Vieni, che devi battezzare l'M in pista Che ti pensi?????? Vieni L'unica rogna e che la settimana dopo ti tocca rivedermi ad Adria Gigi, non ascoltare Andrea. Ti mando le coordinate per farmi il bonifico di 300 €, poi mi occupo io di pagare i francesi.......... PS: una volta definito il numero di partecipanti (magari entro venerdì 24), ci vorrebbe un volenteroso conoscitore della lingua francese che si occupasse di prenotare......................................... PITOOOOOOOOOO Ma va, tappa a Torino la sera prima e poi il sabato di buonora si parte per la Francia :wink:
Io mi sa che anche sto giro passo la mano, mi do oramai per certo il weekend seguente a Balocco che mi manca.
Sbabbari andiamo in Francia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Daii che non ci sono mai stato!
Sorry Mauro...Ma Balocco mi attira di piu': fra costo del tunnel del Frejus A/R , benzina francese (oro liquido) e Costo OPL alla fine andando a Balocco mi sbatto meno che è piu' vicino e la giornata alla fine mi viene a costare uguale a ricordo Poi Balocco e' veramente un Nurburgringhino! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io probabilmente vengo giu' con un amico che vuol provare l'emozione. Sisi, si pizza , si ride e via! Non è che tutte le volte posso tornare bresco da Brescia
Andreeee... INO, e poi sei stato te a dirlo in passato, ma forse mi sbaglio Io ti sapro' dire la mia appena lo faccio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo definiscono cosi', dopo esserci stato lo nego nella maniera piu' assoluta... a parte una mini-compressione a 100 all'ora se la fai forte e i guardrail invece delle vie di fuga, x il resto zero :wink: e' anche vero pero' che se non sbaglio voi farete tutti i 13 km del langhe mentre io sono arrivato a farne solo 7.... cmq mi hanno detto che nel resto non e' che cambia la musica.... ci sono troppi curvoni da sottosterzo
Laquais,Laquais,Laquais,Laquais,Laquais,Laquais,Laquais,Laquais,Laquais,Laquais Bravo Gigi, diglielo anche tu :wink: E falli tutti e due :wink: Andrei benissimo con la mia
Mauro se paghi tu Laquais vengo anche io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E se soffridi sottosterzo comincia a mettere una volta per tutte le Toyo, al resto ci pensi dopo (o l'hai già fatto? )
Mi.nchia l'età comincia proprio a farsi sentire , avanzi anche una pizza e non te ne ricordi . Al massimo posso pagarti il viaggio (in macchina con me )
Ma non l'ho mai sentita la tua sulle Toyo...tu l'hai già provata? Non parlare di pizza che sono a dieta e a quest'ora ho già fame!
Già provata a Rijeka e a Varano (-3,5 sec. rispetto alle gomme di ca.cca che avevo prima :wink:, ma forse ci ho messo anche un po' di mio ) E ti ripeto: che caxxo ti parlo a fare se poi non ti ricordi quello che ti dico Dieta???????? Cos'è? Se ti interessa oggi a pranzo mi aspetta un enorme piatto di pasta fredda, sicuramente un abbondante secondo di carne con contorno, frutta e poi non mancherò di gustarmi anche un buon gelato
Ciao ragazzi, Fa un bel po' che non sono venuto sul forum pero il mio amico dell'ARIEL m'ha detto che venite al Laquais sabato prossimo con "ORANGE" come dice Andrew...... E sto vedendo questo post. Benvenuti ancora a voi se venite...! Nel frattempo del track day di maggio, come previsto, mi sono comprato la emme (E46 gialla!) !!! sono andato a cercarla ieri ca LECCO....come nuova!!! Spero di venire anche per la sua inaugurazione!!! Se avete qualche domanda da fare al circuito del Laquais, non esitare, posso chiedere.... @dopo, ciao @dopo