mi é capitato di parlare con amici che possiedono e 46 e non sapevano che con il telecomando inserito nella chiave delle nostre auto si possono abbasare e alzare tutti 4 i vetri e quindi mi é venuto il dubbio che magari qualcuno di voi non lo sapesse.......ma sicuramente mi sbaglio,vero?
fuori dall'auto se tini premuto il tasto della chiave per aprire le serrature si aprono i vetri, se tieni premuto il tasto per chiudere la macchina, i vetri si chiudono
x ca so sapete se la macchina si ciude da sola se nn "sente" le chiavi vicino??? con la mia fiesta sembra funzionare!!! cioè se nn chiudo la macchina e me ne vado dopo un pò si chiude da sola!!!! e sto parlando di una fiesta....
e immagino anche la goduria nel trovarsi un accessorio cosi bello sensa spendere un centesimo...... cmq d'estate quando la macchina é stata un bel po sotto il sole ed é quindi infuocata all'interno,davanti agli amici,fate gli sborroni e facendo finta di niente fateli abbassare tutti per far uscire un po di calore e poi guardate le loro facce......... raga siamo bmwististi e quindi siamo grandi.... w bmw!!!!!!
si si puo ma credo che per farlo si debba inserire la chiave nella serratura e tenerla girata nel senso di apertura.
sulla mia se premo due volte il tasto di apertura, quando apro lo sportello guidatore il finestrino vien giù per facilitare l'ingresso (essendo coupè non ha la cornice intorno al vetro) e quando chiudo lo sportello il finestrino sale di nuovo su!