Io sono stato alla visita della fabbrica a Modena Mercoledi scorso, molto bello e interessante, c'era un signore anziano a farci da guida, ex responsabile estero, prima dell'arrivo di Ferrari, molto competente ed appassionato del marchio a livelli incredebili. Mi è piaciuto molto, appena ho due secondi metto giù due righe con un pò di foto. Peccato solo che all'interno dello stabilimento non ci hanno permesso di fotgrafare, solo nello showroom, dove fanno anche la consegna delle auto ai clienti che le aquistano in fabbrica.
Anche in Ferrari quando vado in fabbrica per saluti son dei gendarmi. Appena ti vedono con un tel. in mano pensano subito alle fotografie e ti fanno andare in portineria per valutare l'effettiva buona fede controllando che non ci siano foti nella memoria. Robe da matti.
Si, si son così. Se la security ti vede in atteggiamenti dubbi col telefono (non parliamo di una macchina fotografica) ti cancellano la memoria per sicurezza anche se tu dentro non avevi nulla. E poi altra cosa folle, quando arriva il Pres. e tu magari sei in portineria seduto che aspetti che ti facciano entrare (perchè se hai un appuntamento in fabbrica devi obbligatoriamente aspettare che qualcuno ti porti nel luogo o ufficio dove hai l'appuntamento, non puoi sognarti d'andar da solo) ti chiedono d'alzarti e salutare con cordialità il suo passaggio. Altra roba da matti.
mgmdoc tantissimi complimenti per il capolavoro di auto che hai acquistato. PS Potendo io l'avrei comprata color carbonio dati i cerchi bruniti...
No no non è il nero opaco, è una vernice metallizzata grigio scura quasi nera, ma meno lucida della tua... (molto simile al carnonshwarz della bmw)
Allora intendi il grigio granito ? Mi è capitato di vederne una di quel colore: era un 4.2 V8 con interni rossi....bell'esemplare . In effetti quel colore si avvicina molto al nero.