Villaggi in Sardegna??? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Villaggi in Sardegna???

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da Luca_M3, 8 Aprile 2005.

  1. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Ho messo prima l'argomento in off-topic, poi mi sono ricordato della nuova sezione che è sicuramente piu' adatta!!
    Quindi riformulo la domanda:
    C'è qualcuno che sa indicarmi un bel villaggio vicino ad un bel posto di mare, (nord sardegna), che a Luglio è pieno di figa????
    GRAZIE MILLE!!!
    Ciaooo!!
     
  2. semiasse

    semiasse Direttore Corse

    1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    dammi il tempo di fare una ricerca poi ti dico.... ajò! :mrgreen:
     
  3. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Thanks!!! :lol:
     
  4. semiasse

    semiasse Direttore Corse

    1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    eccomi! ti consiglio la zona di Arzachena, precisamente Cannigione bel posto-discreta quantità di fica - a due passi dalla costa Smeralda in questo villaggio "Golfo di Arzachena" l'ho visitato mi sembra ok cmq www.campingarzachena.com vedi che ti sembra...
     
  5. virgus

    virgus Kartista

    104
    0
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    318is E36
    Re: Villaggi in Sardegna???

    io vivo ad arzachena, allora:
    campeggi, qui ne trovi due, golfo di arzachena e camping isuledda, il primo è sicuramente + portata di portafoglio, nel secondo spendi qualcosina in più ma è una figata...ha tutto, pure la discoteca..triste...ma ce l'ha. Se non t'interessa il campeggio e cerchi una casa allora sono ca**i perchè da queste parti tutto il territorio "è costa smeralda" e dunque si sparano certe cifre, ovviamente in proporzione cmq non sempre bassisime. Albergo, puoi trovare dei buoni prezzi per il bed and breakfast (ripeto in albergo), se hai deciso di passare la giornata al mare, e quindi panini a pranzo e cena la sera dove ti va di andare...lascia perdere i cosidetti bed and breakfast "tradizionali" con appartamento o villetta, alla fine dormire per dormire, colazione per colazione, megli andare in alberghi meno costosi. locali: se vai a porto cervo, spendi anche per respirare, se ti sposti nelle zone di Palau, Cannigione, trovi un sacco di bar. disco pub etc etc. che hanno prezzi piu o meno popolari e sono ben frequentati..... RICERCA DI FIGA, cosa che più ri interessa mi sembra, dunque, in costa puoi andare al peyote, al pepero e al sopravento, locali con selezione, ma SE nel parcheggio trovi un paio di fiche che ti fanno il favore, entri tranquillo, devi solo vestirti "bene" secondo i loro criteri. SCORDA LE SCARPE DA TENNIS. non voglio dire cazzate almeno 50 euro per entrare e consumazioni intorno ai 20 euro e forse mi tengo basso.... DIMENTICA BILLIONAIRE E ROBA DEL GENERE...RICORDA CHE E' DI BRIATORE. Cmq qui d'estate la figa la trovi un po ovunque...quindi, anche in locali "poveri", tipo il reggae pub, ingresso libero senza consumazione obbligatoria...ma è come trovarsi in giamiaca...(ci ho lavorato per 4 anni ahahah). sempre in zona trovi il mocambo. un locale qualunque che pensa di essere figo, unica nota positiva, è che propio dietro..circa 10 metri, trovi una pista nella quale si noleggiono i kart, buona se sei carico e vuoi fare un paio di giri (se giri con un triciclo corri + rischi :D), noi di solito a settembre, li ci festeggiamo il compleanno di un amico dopo la cena in un ristorante li vicino facciamo a gara, naturalmente parte il pole chi è piu distrutto :P se hai bisogno di altre info chiedi pure, io ora ti ho dato un infarinatura generale.

    ciao. cmq se vieni dalle mie parti fammi sapere...sempre un onore incontrare un bimmer...
     
  6. semiasse

    semiasse Direttore Corse

    1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    finalmente un altro sardo! hai un e36 anche tu?
     
  7. lollo666

    lollo666 Collaudatore

    437
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Ciao Luca, io sono 19 anni che faccio le vacanze in Sardegna (e mi sa che quest'anno per la prima volta salterò :cry:), abbiamo un appartamento in un residence a 2 km da Porto Rotondo che si chiama Punta Asfodeli...lì nel mio residence di figa nn ce n'è molta, ma ovviamente la sera c'è pieno di fighe un po' dappertutto...

    ti consiglio invece un residence nel quale siamo stai lì lì per acquistare un appartamento l'anno scorso che secondo me è forse il villaggio più bello della Sardegna, si chiama Puntaldia ed è a circa 30 km a sud di Olbia, zona Porto San Paolo davanti all'isola di Tavolare. Guarda il sito:

    http://www.puntaldia.com

    Lì ti posso assicurare che nel villaggio c'è pieno di fighe essendo anche molto grande come residence....

    Divertiti in Sardegna, il più bel posto d'Italia!!! :exclaim:
     
  8. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ero a Porto Ottiolu quest'anno, a Porto San Paolo c'erano dei miei amici. La Sardegna è unica.
     
  9. GianPippo

    GianPippo Secondo Pilota

    857
    2
    11 Marzo 2003
    Reputazione:
    49.594
    Ma perchè quando venite quaggiù non avvertite per tempo? Magari ci si vede.

    Saluti
     
  10. Sergiod3

    Sergiod3 Aspirante Pilota

    19
    0
    5 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Quanti sardi nel forum, e giai ca ci ollidi unu pagu de limba sarda
    !!! :lol:
     
  11. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    anche mio zio ha la casa li :mrgreen: hai per caso sentito parlare in bolognese? era lui :lol:
     
  12. forna

    forna Collaudatore

    361
    1
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320 d touring sport
    salve a tutti anche questo anno volevo passare le ferie in Sardegna ma volevo cambiare posto di solito vado a Castelsardo una zona stupenda ma volevo sapere se qualcuno a qualche consiglio da darmi su San Teodoro cerco qualcosa vicino alla spiaggia e tranquillo anche per bambini anche appartamenti su qualche villaggio se mi date qualche consiglio vi ringrazio visto che ci sono parecchi sardegnoli grazie 1000 per le risposte w la Sardegna
     
  13. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.623
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9

    Guarda se hai bambini e cerchi posti tranquilli lacia perdere S. Teodoro: c'è un macello incredibile!!!
    O trovi veramente qualcosa su una spiaggia decente e decidi che di la non ti muovi più o se no è come essere in centro a Milano per le spese di Natale. Questo vale per Agosto, altri mesi non so.....
     
  14. hiramborme

    hiramborme Kartista

    91
    4
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    113
    Skoda Superb 2,0 tdi 170 cv
    io sto a Cagliari e la mia Isola la conosco come le mie tasche e per questo ti dico molla il Nord e la Costa Smeralda che ormai hanno preso alle palle e hanno le spiagge che sembrano riccione a ferragosto. Dammi retta scendi al sud, magari sulla costa sud occidentale (Pula, Chia, Teulada per salire sino ad Arbus, Piscinas, Funtanazza, Scivu ...) Forse meno discoteche ma spiagge forse più belle, molto meno gente, dune di sabbia tra le più alte d'Europa dove all'imbrunire e nelle prime ore della notte puoi sempre vedere i cervi e i daini andare a bere nei ruscelli, illuminati solo dalla luna in un silenzio spettacolare.....se poi preferisci briatore e il billionaire, beh, allora resta in Costa. Comunque se decidi venire qui fai pure un fischio, io mi rendo disponibile, a si biri
     
  15. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    per bambini...se sei disposto a spendere molto i due villaggi igrandiviaggi
    se sei disposto a spendere meno cmq abbastanza, i buonissimi villaggi delphina.
     

Condividi questa Pagina