Vedo che la pelle è un nemico di molti, eh? Io l'ho presa per caso in tessuto, e vorrei tanto avercela, questa pelle... Ma l'idea del possibile forno in estate mi sta scoraggiando... anche se sulla Z ci sta benone, ma penso che sia più importante starci decisamente bene in macchina. O sbaglio? Comunque la pelle fatela aftermarket... vuoi mettere il gusto dis ceglierti il colore e di avere la "tua" macchina, diversa da tutte le altre? I miei accessori preferiti: assetto e cerchi 17. Più grandi non li ho mai avuti, penso che possano essere divertenti d'estate, un pò meno in inverno sulla neve :frown: Rinuncio volentieri, per ora, a fronzolate tipo comandi al volante, cambio automatico, portatutto dappertutto (tipo i portalattine: utili, eh?) e sensori del piffero che possono solo fare casino, escluso forse i pdc che sono una bella trovata. Ah, quasi dimenticavo: gli xeno sono davvero utili... Ma quello che conta davvero, è la macchina!
Non rinuncerò più a: - Cerchi min. 18" - Fari BiXeno - Sedili sportivi ...e nella prossima non mancheranno: - Interni in pelle - Navigatore ...e invece mancheranno: - Tettuccio apribile - Interni in radica
La mia BMW 850 anche se è del 94 li ha tutti gli accessori tranne il navigatore ma non è un problema, ma farei volentieri a meno dei sedili in pelle nera con il sole si infiammano c'è quasi da guidare in piedi :-)
gli accessori a cui non posso rinunciare sono: kit potenziamento sedili fissi in carbon kit freno a mano idraulico kit vetri in plexiglass a scorrimento kit cinture a 4 punti kit cambio corto con leva rialzata scherzo, a parte tutto mi bastano: 18" o 19" pelle xenon kit estetico sportivo della casa!
Io l'unico "accessorio" a cui non rinuncerei, sono almeno 200 cv. sotto il cofano... (e una gnocca sul sedile passeggero!!!)
A me piacciono i colori chiari e , anche sotto il sole, la pelle chiara (Ametista nel mio caso) non assume temperature superiori a un normale tessuto grigio.
Guarda, stai parlando con uno che ha anche una macchina nera con gli interni beige. Diventa comunque un forno.
Io con la stoffa/pelle vado bene perché dove appoggio il culo c'è stoffa e non si scalda tantissimo. Il resto è pelle ed è bello da vedere. Nel completo quindi un bel compromesso fra estetica, comodità e usabilità d'estate.
Un bel parasole sul parabrezza per risolvere il problema no? (oltrettutto attenua anche il riscaldamento interno e non fa diventare delle piastre da grigliata volante e cruscotto...)
Dato che l'ho appena acquistato mi esprimo al passato prossimo: Accessori che ho voluto: -pdc -comandi al volante -xeno -antifurto -cruisecontrol Accessori a cui ho rinunciato -pelle -assetto(altrimenti non entro in garage) -cambio automatico(mi sento meno libero di fare il "cretino" senza frizione) Accessori che non so se modificare: -cerchi 17" belli - sedili sportivi gia che ci sono lo chiedo anche a voi, cambia molto la guida con questi 2 accessori?
per i cerchi (che fai benissimo a prendere) c'e' sempre tempo, ma non lasciarti scappare i sedili sportivi che secondo me son fanastici e se non li metti adesso non li metterai +
io ho solo il bracciolo + pacchetto retrovisori prenderei: - bracciolo - blututt (non so cos'è il Parrot, ma mi piace il nome) - passasci - ice-link (non so se è un optional) - pacchetto retrovisori indeciso: - cambio automatico - PDC - tetto apribile no: - pelle - navi