3 over 40 vergini? qua c'è qualcosa che non mi torna... vabbè, torniamo IT va... che è meglio! Oltre ad Alberto (ancora bannato) mancano all'appello Dani e Matteo, oltre all'ormai latitante Diego.... e Criss!
notavo anch'io... Diego e Criss ultimamente scrivevano poco, Matteo a quanto pare è strapieno di lavoro, ma Dani non mi spiego che fine ha fatto
Dani ha fatto una scelta sofferta ( di cui sono a conoscenza) decidendo di allontanarsi per un po dal Passion
Si, ci siamo messaggiati a lungo in merito, pensavo, speravo avesse desistito, a quanto pare non è così... spero torni presto (insieme ad Alberto)
Anche con me Dani ha detto la stessa cosa, di voler prendersi una pausa........speriamo cambi idea e torni presto tra noi......!!!!!! :wink:
Ciao Michel... immagino! Un mio amico a Vetralla (VT) sull'ML ha speso 280 euro iva compresa Ma a Roma, si sa... i costi come per incanto lievitano!!
Giorno xseiste e xseisti e ex /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @ Brando anche io dopo ordinata la x6 (dopo neanche una settimana volevo mettere l'optional dei vetri privacy ma mi fu detto che era troppo tardi) ma misconsigliarono (quelli di Bmw Roma via Salaria dove ordinai la macchina) perche' non sarebbe mai venuto come l'originale come tonalita' anche perche' i vetri privacy nascono cosi non hanno alcuna pellicola. Sulla Cayenne memore di questa dimenticanza l'ordinai con questo optional che non e' poi molto scuro (effetto tamarro scongiurato) e da un tocco di sportivita' in piu...
Buon giorno...a tutti .i vetri me li hanno oscurati in un secondo tempo .il lavoro e' stato fatto in BMW...la spesa circa 350 €...confrontandola con una in salone. nata con i vetri e lunotto oscurati non si notavano differenze..
Ciao Alfonso... quando ordinai l'X6 ero indeciso se mettere i vetri privacy, facendo conto però dell'effetto della vetratura normale della mia e93 (che però era spacegrau e non nera come l'Xona, quindi l'effetto era diverso) sbagliando la ordinai senza Comunque mi hanno fatto vedere pellicole di tre diverse tonalità, io metterei la più chiara...
i vetri oscurati mi danno l'impressione del furgone dell'idraulico o del falegname molto meglio le tendine elettriche come sul 750, ma non credo siano disponibili per l'X6 :wink: