modificare angel eyes sulla mia BMW serie 1 pre-rest 2006 | BMWpassion forum e blog

modificare angel eyes sulla mia BMW serie 1 pre-rest 2006

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da daniele.subrizi, 13 Luglio 2010.

1. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

Ciao a tutti mi sono ben documentato leggendo discussioni e discussioni su come far diventare gli angel bianchi per il serie 1 pre-rest, premetto che io avevo già comprato delle lampadine per far diventare gli agel bianchi ma con risultati molto deludenti sia di notte che di giorno alche ho comprato altre lampadine in un negozio di Torino ed è andata decisamente meglio, in poche parole mi ha spiegato che le mie di prima facevano schifo perchè erano di basso wattaggio. Ora non mi lamento ma vorrei comunque farle vedere meglio di giorno e che anche le punte degli anelli perchè la luce non si vede bene. Ho visto vari link e vorrei un parere da voi poichè esistono varie lampade di vari prezzi e NON vorrei far la cagata di prendere le stesse che ho :biggrin: grazie

PS: NESSUN LINK ITALIANO DATO IL COSTO

allora lampade 1: (prezzo + passo che c'è)

http://cgi.ebay.it/Xenonweise-BMW-A...Item&pt=Autoteile_Zubehör&hash=item19bd957701

lampade 2: (prezzo medio)

http://cgi.ebay.it/BMW-E39-E60-E53-...Item&pt=Autoteile_Zubehör&hash=item3cac8259c1

lampade 3: (prezzo decisamente alto contando la dogana in +)

link 1: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/MTEC...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

link 2: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/MTEC...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

Vi ringrazio anticipatamente per i vostri suggerimenti e scusate per l'ennesima discussione sugli angel bianchi :redface:

2. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Come qualità decisamente le terze, anche se il prezzo è decisamente alto. Le altre non sono molto potenti e, soprattutto di giorno, vedresti ben poco gli amati cerhietti bianchi.

Inoltre di tutte viene venduta sempre e solo la coppia quindi se se ne fulmina una (e purtroppo si fulminano come una lampadina tradizionale) bisogna acquistarle entrambe.

Per ora nella mia, dopo aver provato invano le 20 W, aspetto che i prezzi scendano e che la qualità migliori... :confused:

3. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

grazie della risposta, ma ho letto che le 20w fondono il porta lampada o una cosa del genere, a te è capitato?

4. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    ex 118d E87 - 118d E81
    si fondono i portalampada... il consiglio è prendi 2 led e vai tranquillo di giorno a mezzo gg si potranno vedere poko ma all'imbrunire fanno una pokissima scena!!!!!

5. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

ah ok, allora mi terrò i miei e led :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)

anche perchè secondo me spendere 100 euro per le terze sono tanti anche se la luce deve essere stupenda

6. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    ex 118d E87 - 118d E81
    ma sai dv sta il succo del discorso oggi quelle costano 100 euro tra 2 mesi ne costano 70 allora di buttare 30 euro nel cesso non ne ho voglia nemmeno io.....

7. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

si giusto, allora dato che non c'è fretta si può aspettare...

8. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Allora siamo in 3! Come detto aspettiamo che i prezzi scendano e magari si organizza un bel gruppo d'acquisto per abbattere ulteriormente i costi..

Aggiorniamoci! :wink: :biggrin:

9. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

ottimo, molto volentieri

10. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    BMW 1er Msport
    m aggiungo eventualmente ank io:wink:

11. PulpFiction

PulpFiction Aspirante Pilota

28
    0
    9 Ottobre 2008
    Bmw 118D
    Salve ragazzi anche io come voi ero interessato alle lampadine più potenti e possibilemente di colore bianco xenon.. Vedo che la discussione è morta nel 2010... Siete ancora interessati a cercarle? Ciao!

12. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io già cercate e trovate. Se ti interessano scrivimi in pm perchè nel mentre ho aperto un negozio di accessori auto ecc. ciao! :wink:

Ultima modifica: 25 Giugno 2011
  13. 00mixi00

00mixi00 Kartista

89
    0
    2 Maggio 2010
    Bmw
    a quanto le vendi?

14. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Spero presto un'altra BMW
    Avvisando gli utenti che qualsiasi offerta o domanda di vendita di qualsiasi oggetto va fatta in privato, ne approfitto per ricordare che bmwpassion non si assume nessuna resposabilità sullo scambio di beni tra utenti!

Inoltre ribadisco che è vietato inserire in messaggi pubblici qualsiasi contatto privato quale numero di telefono o indirizzo e-mail

Condividi questa Pagina