Re: Ciao a tutti! E certo che ci si vede prestissimo!!!!!Ci sarete voi due ad Ancona? Sull'asciutto e sul bagnato tieni sempre spalancato!!!!! Ieri per la cronaca abbiamo fatto un bel giro...Urbino,Urbania,Bocca Serriola con pausa porchetta e Bocca Trabaria!!!!Totale 200 km di pieghe!!!!E oggi con le braccia rotte....ma la mogliettina è più scassata di me!!!!! Ciao ciao da Robbè....e la Giò ricambia i tuoi saluti!!!!!
Re: Ciao a tutti! ed è giusto così...con quel trabiccolo non può venirvi altro che mal alle braccia.....scherzo buongiorno a tutti e due
a cecina il tuo amico( si dai quello a cui gli ho detto "ma tu non c'eri mica all'ultimo raduno"...e invece mi era di fianco....)mi ha dato del pagliaccio....adesso tu pazza....basta avete finito? vi farò bannare a vita.....wheeeeeeeeeeee milanese...........
Duca le porgo i miei saluti....vuoi un po di mascarpone con la barozzi?saluta la tua donna...ciao taximen
ciao compagna mi ricordo di te al raduno, bel raduno come gli altri...questa è una gabbia di matti? non lo sapevo pensavo fossero tutti pazzi ma non matti
Re: Ciao a tutti! Sarà anche un trabicolo...ma almeno su due ruote vere io ci vado...e tu? Il tuo Davide quand'è che si decide a comprare una moto?Magari comprala tu così gli vien voglia e sfrutta quella benedetta patente Ciao da Robbè@@
Re: Ciao a tutti! E vai!!!!Una volta salito sopra e appena ti decollerà l'anteriore...non potrai più farne a meno!!!!!!Dai dai che il secondo passo dopo Jenny si avvicina!!!! Futuro centauro!!!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Ciao e benvenuta! Se non sbaglio, ci siamo incontrati al raduno Toscano, dove c'era anche la mia Eva Kant.. salutoni anche da lei!
hai finito con queste donne? ne hai una in ogni tasto della tastiera .....ma pensa te!!!!!!!!!rallyman.....allwomanmen!!!!!!!!