Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa come vanno le gomme nankang ns2 con cerchi 19 e doppia misura 275 30 e 245 35 su530d con centralina rimappata?
ciao,le ho montate anch'io come ho già scritto in altre occasioni, stesse misure.che dirti,la mescola non sarà il massimo e se non li userai in pista andranno bene anche per l'uso quotidiano.hai la centralina rimappata...non saranno certo quei( 30-40 cv) in più secondo me, a determinare piu o meno il consumo o le prestazioni del pneumatico in questione. ribadisco come in molti prima di me diligentemente hanno dichiarato, il nostro piede dx assume nella vicenda un ruolo molto importante
...ciao io ho queste gomme.....ma con cerchio 18 e misura sdoppiata. 275 dietro, 245 avanti...devo dire che il rapporto qualita pezzo è ottimo...mi trovo bene.......ovviamente non ho un grip da formula 1 ma la tenuta è ottimale .....non dimentichiamo che la fascia di qualita' non è paragonabile a una michelin o continental......poi.....ognuno puo' esprimere il suo parere....
ti sei consumato, anchio le ho messe, e sono un autentica schifezza, grip zero su strada asciutta, e se non scaldano un pò rischi di fare dei traversi da sebastien loeb...
quoto!Ciba- secondo me il rumore è dovuto al battistrada,alcuni tasselli non sono pari al resto della gomma.questa è la mia opinione
le abbiamo messe alla stilo del babbo...nella misura da 215 45 17...vanno benissimo...adesso le togliere x le termiche da 15...cmq pochi soldi spesi bene
non ho pensato tantomeno,sapevo che le scolpiture favoriscono il rumore.farò tesoro quanto tu dici Relic,per prossimo cambio sceglierò un disegno scolpiture diverso comuncio sin da ora a mettere i quattrini da parte perchè di più economiche gomme cosi, non se ne trovano -275/30 r19 92y 130euro
io le ho usate per circa 500 mila km su varie auto. che ti ammazzi è tutto da vedere , a 260 o nelle varie buche, non ne ho mai forato una. il poco di rumore che fanno(poco perche marche migliori ne fanno di piu )è dato dai solchi larghi. se son fredde tutte le gomme tengono meno, magari queste hanno meno silicio ma sul 535d, io problemi nelle curve fatte velocissime, anzi di piu , mai avuti. secondo me valgono ciò che costano , dietro dopo 10 mila km bisogna voltare dx con sx.
ci sono le nankang AS-1 http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=36845205.130.25489&typ=D-108030&ranzahl=4&Breite=245&Quer=40&Felge=18&Speed=W&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport&dsco=130&sowigan=So le ha montate mio papà è sono silenziosissime!
le avevo provate avanti sul 530d , quando piove son problemi di acqua planing , immensi. silenziose si , in estate vanno benissimo, meglio delle ns2.
Io ho tolto le dunlop sport 01 e ho montato le barum bravuris 2( escono dalla fabbrica continental),ho fatto circa 5000km e devo dire che sono ottime sia sull'asciutto che sul bagnato e anche silenzioseCredo proprio che li rimonterò anche in seguito
Li ho presi su web pneumatici a 107 euro ogni uno compreso di spedizione nella misura 245/45-r17 95w (tot. 428,00 euro) le dunlop sp01 come quelle che montavo prima mi venivano sempre nel web 201,00 euro ogni uno
io pagavo le nankang 18 differenziate 450 euro 4, su ebay dove la spedizione su inserzione è gia compresa. comunque le barum le avevo provate anni fa, non erano malvagie.
io le ns-2 le ho montate quest'estate (cerchio da 18)e ora dopo un pò di km posso affermare che sono gomme ottime. chi è che corre con le gomme fredde?? rumorose?? boh le bridgestone che avevo prima erano peggio, forse perchè indurite. io la mattina presto per andare al lavoro con strada libera su un percorso tutte curve le metto alla frusta e devo dire che è un piacere rimanere su due binari con una bestiona da 17 q.li. un treno di bridgestone costano 1000e, queste le ho pagate 400e......non saprei cosa chiedere di più ad una gomma. ho presoa anche le sv-2 per l'altea di mia moglie.