Ciao a tutti da circa un paio di settimane ho il clim a impazzito(non necessariamente accendendo l'aria condizionata proprioin tutte le situazioni)mi va a intermitezza, mi spiego meglio tutto accesso ma l'aria esce un po si e un po no poi smette e soffia corretto poi riprende, al massimo della velocità lo fa praticamente mai alle altre velocità invece sta diventando fastidioso
anke il mio fa il pazzarello..prima avevo il manuale e ho messo su l'automatico..unica rogna il fatto che non buttava fuori tanta aria dai bocchettoni centrali..come se la centralina non riuscisse a comandare l'apertura dei "flap" interni e la buttava tutta sul lunotto..ora è da 2 - 3 giorni che ha cominciato DA SOLO a funzionare bene...misteri..spero solo che rimanga cosi..
aria ...ragazzi. pure il mio clima spesso parte e si ferma per conto suo... ho saputo che è un difetto di molte bmw anche serie 5... ma neppure pulendo il sensore si è sistemato...la risposta della concess.. è da sostituire...con il solito costo esiguo... se qualcuno trovasse la soluzione al probelma...
clima ..dragone... sostituire tutto il gruppo della centralina coi comandi... è quella che da le partenze alle ventole.... ... ora sono daccordo con un amico..forse mi presta momentaneamente il suo e provo a vedere se è quello....
problemi climatizzatore Ormai è 1 anno che tribulo col mio, sia con l'aria cond. che l'aria calda , parte a manetta e non si ferma più finche' non spengo tutto. Io penso che sia un problema di controllo delle sonde di temperatura che inviano dati scorretti, forse mi è successo dopo che il carroz. mi ha montato il paraurti M3 (non originale)
Re: problemi climatizzatore ma il rilevatore di temperatura è nella centralina comandi..il termometro nel paraurti è solo per la temp. esterna..boh?
ragazzi l'unico poblema e la resistenza dell'aria condizionata con una spesa di circa 80.00 euro risolvete il tutto
Quoto! Come ho scritto in un'altro 3d che menzionava un problema simile la cosa da cambiare è la "resistenza"... con 100 euro ve la cavate (non che sia proprio poco eh...)
e me lo fano in concessionaria o dall'elettrauto? Che gli devo dire? Perchè sono sicuro che tutti e due vorranno cambiare tutto invece che riparare