va bene, visto che venerdì non ti sei fatto vedere perchè a quanto mi hanno detto sei partito, adesso abbiamo una settimana per incontrarci, dimmi tu quando e dove anche solo per un minuto, così confermerò a tutti gli altri che possiedi il CSL.
L'ho invitato per il prossimo raduno a Roma...speriamo che si faccia vivo...! P.S. Ho invitato anke ALINGHI cosi potrete vedere anke voi, che è un bravo ragazzo!!!
ah ma allora almeno la zeta ce l'ha sul serio!!! e allora che bisogno ha di sparare boiate x poi essere insultato? bah...contento lui....
carroziere per csl ragazzi domenica ieri sera tornando a casa sono andato a finire contro un muro (non ero molto in me') avrei bisogno di un buon carroziere per il paraurti davanti, fortunatamente si e danneggiato solo quello . alla bmw 500 € conosciete carrozieri a roma che riescano a farmi spendere meno ma che siano bravi quanto in bmw ? grazie
carroziere per csl ragazzi domenica ieri sera tornando a casa sono andato a finire contro un muro (non ero molto in me') avrei bisogno di un buon carroziere per il paraurti davanti, fortunatamente si e danneggiato solo quello . alla bmw 500 € conosciete carrozieri a roma che riescano a farmi spendere meno ma che siano bravi quanto in bmw ? grazie
Re: carroziere per csl Mi sa che stai ancora un pò sballottato dato che ieri sera nn era domenica...nn conosco carrozzieri a Roma, ma un medico si, se te serve....
ieri sera tornando a casa sono andato a finire contro un muro (non ero molto in me') avrei bisogno di un buon carroziere per il paraurti davanti, fortunatamente si e danneggiato solo quello . alla bmw 500 € conosciete carrozieri a roma che riescano a farmi spendere meno ma che siano bravi quanto in bmw ? va bene
e tu vorresti cambiare il paraurti di un csl e verniciarlo a meno di 500 euro? penso che sarà molto difficile trovare un prezzo inferiore, già mi sembra strano che la bmw ti abbia fatto un prezzo così.
In tal caso ne conosco uno io che può farti risparmiare facendo un ottimo lavoro, l'unico problema è che si trova vicino Roma.