Finalmente è arrivata la piccola di casa...dopo ben 2 mesi ieri sono riuscito a ritirare la mia prima bmw serie 1.. modello futura color bianco con un po di accessori...cromo line sensori parcheggio cruise control radio professional pacchetto luci...non vedo l'ora di provare la trazione posteriore...in un giorno sono riuscito a fare 100 km....ma il tempo mi è contro, dato che continua a piovere...speriamo nel week..e tra poco qualche modifica la farò sicuramente...
Buongiornooooo...è 118...nel week-end ho potuto provare un po meglio la piccoletta, devo dire che la trazione posteriore è veramente una figata...sabato ho voluto provare ad uscire di curva e accellerare e mamma mia che divertimento....scoda che è un piacere....l'unica pecca che per ora posso trovare...anche se è una cavolata..è sulla radio...come diavolo si fa a non visualizzare il livello del volume della radio? Bhooo... vorrei farle qualche modifica, ho già ordinato la pinnetta da mettere al posto dell'attuale che è oscena, voi avete altri consigli su come migliorarla esteticamente? (anche se è già uno spettacolo cosi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti rinnovo in complimenti...mettici qualche fotina come detto, così possiamo ammirarla nel suo splendore!! Il livello del volume non si visualizza neanche sulla Professional. Per la pinna 70 euro la monti e a vernici.
Si ho notato, ho la professional e nn si vede... che cavolata....appena riesco faccio due foto e le posto...in conce mi hanno chiesto 35 € per la pinna grezza poi la devo verniciare e montare...speriamo di non fare danni nel montagigo..ehehhehe
Auguri! riguardo modifiche estetiche..pur preferendo impostazioni scelte dal costruttore, io non ho potuto farne a meno di fare questa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219803-Modifica-estetica-118d ciao
Buongiornooo....grazie tagi...oggi provo a vedere che riesco a fare...io volevo cambiare gli anelli degli angel..metterli bianchi, so che ci sono i led della lux..ma nn so dove reperirli..voi sapete qualche cosa? anche se sinceramente gli angel gialli sulla macchina bianca non mi dispiacciono affatto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
Ciao tommi, complimenti per il nuovo acquisto. Appena possibile metti qualche foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">