Ciao ragazzi, qualcuno ha già ordinato e ricevuto da questo sito i pneumatici? Quanto tempo ci impiegano di solito? Tnx e buon traverso a tutti!
io direttamente no... pintu le ha prese da li e mi pare che in un paio di setimane gli siano arrivate... cmq chiedi direttamente a lui....
Io le ho prese da gommadiretto proprio un paio di settimane fa. Dopo un paio di giorni dall'ordine mi e' arrivata la seconda e-mail (la prima era di conferma ordine) che segnalava l'arrivo nel giro di 7 giorni. Alla fin fine sono arrivate dal gommista (avevo dato disposizione che arrivassero direttamente li') in 4 giorni. Il gommista, curioso di queste gomme che hanno un prezzo cosi' concorrenziale (nel mio caso Toyo Proxes T1-R) le ha esaminate: tutto ok ... gomme nuove (di qualche mese fa secondo la data impressa), perfettamente regolari ... con l'unica nota che risultano di importazione. Risultato: perfettamente soddisfatto.
Ciao io sono un cliente della gommadiretto gli ho ordinato per la precedente BMW318 coupè che avevo delle dunlop sp 01 sport prezzo ottimo e sono arrivate in 4/5 giorni, per un mio amico gli ho ordinato delle Yokohama ad un prezzo davvero interessante e addirittura mi hanno chiamato dalla Germania per avvertire che per causa di una grossa richiesta avrebbero tardato nella consegna e nel frattempo non avrebbero detratto l'importo fino alla spedizione sulla mia carta di credito, cosi è stato. Ora ho ordinato per la mia BMW 850 due Yokohama da 265/40 mi hanno mandato la mail che entro venerdi sono da me, penso che tu possa fidarti hanno buoni prezzi e sono scrupolosi