Info su gommadiretto.it | BMWpassion forum e blog

Info su gommadiretto.it

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da DragonLance, 3 Maggio 2005.

1. DragonLance

DragonLance Collaudatore

311
    7
    14 Aprile 2005
    320d
    Ciao ragazzi, qualcuno ha già ordinato e ricevuto da questo sito i pneumatici?
    Quanto tempo ci impiegano di solito?

Tnx e buon traverso a tutti!

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    ///M3 E36 Individual
    io direttamente no... pintu le ha prese da li e mi pare che in un paio di setimane gli siano arrivate... cmq chiedi direttamente a lui.... :biggrin:

3. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Anche Aristoweb si è fornito da loro. :smile:

4. andy68

andy68 Aspirante Pilota

24
    0
    1 Marzo 2005
    Io le ho prese da gommadiretto proprio un paio di settimane fa. Dopo un paio di giorni dall'ordine mi e' arrivata la seconda e-mail (la prima era di conferma ordine) che segnalava l'arrivo nel giro di 7 giorni. Alla fin fine sono arrivate dal gommista (avevo dato disposizione che arrivassero direttamente li') in 4 giorni.
    Il gommista, curioso di queste gomme che hanno un prezzo cosi' concorrenziale (nel mio caso Toyo Proxes T1-R) le ha esaminate: tutto ok ... gomme nuove (di qualche mese fa secondo la data impressa), perfettamente regolari ... con l'unica nota che risultano di importazione.
    Risultato: perfettamente soddisfatto.

5. gbale

gbale Kartista

68
    0
    8 Aprile 2005
    Ciao io sono un cliente della gommadiretto gli ho ordinato per la precedente BMW318 coupè che avevo delle dunlop sp 01 sport prezzo ottimo e sono arrivate in 4/5 giorni, per un mio amico gli ho ordinato delle Yokohama ad un prezzo davvero interessante e addirittura mi hanno chiamato dalla Germania per avvertire che per causa di una grossa richiesta avrebbero tardato nella consegna e nel frattempo non avrebbero detratto l'importo fino alla spedizione sulla mia carta di credito, cosi è stato.
    Ora ho ordinato per la mia BMW 850 due Yokohama da 265/40 mi hanno mandato la mail che entro venerdi sono da me, penso che tu possa fidarti hanno buoni prezzi e sono scrupolosi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

6. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    Anch'io ho comprato le gomme da loro...
    Sono perfette ed econimiche!!! :mrgreen:

Condividi questa Pagina