Per chi ci tiene veramente a BMWpassion ascolti | Pagina 23 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Per chi ci tiene veramente a BMWpassion ascolti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da RossoCorsa, 15 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.535
    627
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ...Grazie Peppe! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    da come l hai messa sembrava la storia degli esami :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)...scusa la battuta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

    ringrazio per l occasione di aver potuto dir la mia un altra volta (e sono entrato solo perche' il Presidente ha lanciato questa opportunita'), postero' se riterro' necessario (o avro' voglia:) )fino alla disattivazione, che riconfermo.

    Auguro a tutti voi che quest ultima spaccatura possa servire, in una maniera o nell altra, e che le mie parole, magari dure, non siano state sprecate: in pm persone che mi vedevano come il diavolo mi han fatto capire che il mio contributo e' servito, lo spero.

    La suocera vi saluta.
     
  3. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    meglio così che un gruppo che spadroneggia nel forum mandando a ramengo tutti i topics seri con lo spam.

    Ovvio, il giusto equilibrio ci sta.

    Io scrivo anche su forums dove non ne so una mazza e vivo nel loro ot, ma mai mi immaginerei di dare fastidio a chi conta e crea, essendo lì io un signor nessuno, per conoscenze ed apporto reale.
     
  4. F@biuzZ

    F@biuzZ Secondo Pilota

    853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    io penso che il giusto sia nel mezzo.

    contenuti tecnici in primis, ma anche spazio alle fesserie che rallegrano la vita
     
  5. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.399
    23.366
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    lo dico da pagine. non sono un appassionato dell'old ma in passato era così.
     
  6. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    solo che le fesserie Fabiuzz ormai riempiono l 80% di questo forum, divenendo nauseabonde anche in tutte quelle sezioni dove si parla d altro.

    e lo dice uno (bat e altri testimoni) che ha sempre creduto che un minimo di "rilassatezza", qualche battuta, qualche piccola uscita dal seminato sia utilissima a cementare i rapporti, anzi che quelle piccole uscite in argomenti tecnici fossero il di piu', non un ot becero ed inconcludente, fastidioso e pacchiano come quallo che ho letto in queste pagine, in questi giorni di rientro.

    Qua si esagera, sia per quantita' che per qualita' dell ot, a livelli da bambini di 14 anni sul forum di tamarreide.
     
  7. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2.092
    675
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Esatto!

    Ma se i moderatori sanzionano la gente si lamenta.

    Se non sanzionano si continua a fare come ci pare.

    Il Presidente in questo momento non lo ascolta nessuno.

    I nuovi utenti che arrivano sul forum vanno in area tecnica, cercano quello che gli interessa e stop.

    Se POI vogliono rimanere sul forum è chiaro che vanno a socializzare in OT, è normale.

    La gente arriva sul forum grazie ai contenuti, e questo ne ha da vendere di contenuti su BMW, creati dagli utenti che ci hanno messo la passione veramente.

    Prima che un altro forum arrivi a contenere tanti milioni di contenuti come questo debbono passare anni ed anni.

    Non penso che la mentalità di un ottimo iscritto sia, "mi iscrivo sul Passion per andare OT" , c'è anche quello, ad esempio io non ho una BMW, che caxxo ci faccio ancora qui? Invece ci stò lo stesso perchè in OT si sono create amicizie.

    Ed è con questo spirito di amicizia che si deve andare avanti, lo spam in area tecnica lo sanno pure i muri che non si fà, ma un sano OT ci stà altrimenti diventa un posto poco accogliente.
     
  8. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.399
    11.399
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Mai sentito parlare di vie di mezzo? Un aumento sconsiderato dello spam e sopratutto di flames anche con offese con quindi addirittura possibili conseguenze penali ha portato hwupgrade quello che è il più grande forum d'Italia ed uno dei più grandi del mondo alla chiusura di sana pianta di tutta la sezione ot (che era enorme e ramificata) sarebbe quindi meglio evitare di arrivare a simili circostanze.

    Quel che dico anch'io.

    Aggiungo solo che si può essere non tecnici e ot ma lo stesso costruttivi con discussioni se non altro interessanti e stimolanti, onafriday ne è forse il miglior esempio.

    Joy forse era un Po più una spammona ma mi manca la sua presenza, ricordo ancora il suo 3D sulla vacanza volontariato in Africa.....
     
  9. F@biuzZ

    F@biuzZ Secondo Pilota

    853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    :eek: bastava dirlo prima che ti davo fastidio era così difficile? tranquillo pensavo di poter dare il mio contributo anche scherzando ma visto che secondo te la cosa non è possibile, non preoccuparti, non sarò io a creare discussioni e flame in un area pubblica, non mi interessa affatto dibattere con persone del tuo livello, per cui tranquillo che qui ti potrai scordare i miei post.

    E poi non venire a dire che cerchi nuove idee e sei aperto al nuovo. 2 post prima del tuo ho proprio scritto quello che dici te, in primis i contenuti e poi il relax.

    Visto che ti do tanto fastidio mi levo dalle .... contento? ciao
     
  10. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.399
    23.366
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    infatti le sanzioni dovrebbero essere l'estrema ratio.

    è il carisma che emana un moderatore che deve generare rispetto per le regole da quest'ultimo imposte.
     
  11. bmw320d_e46

    bmw320d_e46 Secondo Pilota

    767
    11
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    424
    320d 136cv
    sono a favore!!!!
     
  12. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    l'operato dei moderatori dovrebbe essere insindacabile

    come punto fermo.
     
  13. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.535
    627
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Infatti, ed è un altro dei problemi. Perchè la gente SERIA se viene sanzionata non si attacca a mille scuse, dice "ok ho sbagliato d'ora in poi starò più attento", soprattutto se date per spam eccessivo...

    Ovvio che a volte ci sono state sanzioni ingiuste, in questo periodo poi non ne parliamo, però lamentarsi pubblicamente invece che col diretto interessato non serve a niente....
     
  14. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2.092
    675
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    cely attenzione, quel mio quadro era volutamente provocatorio, per far capire che l'OT è importante.
     
  15. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    quindi quando a me si raccontavano che togliere i ban definitivi era complicatissimissimissimoquasimpossibile, mi prendavate per l'ano :lol:

    non che sia contro l'annullamento dei ban di alberto e Sgranfius, ANZI, riammetterli è quanto di più giusto e corretto si possa fare.

    ma permettetemi l'osservazione :lol: ma son 3 anni che mi si ripete che faccio peccato a pensa male, ma mi pare d'aver sempre interpretato tutto alla perfezione ahahahah!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2011
  16. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Esprimo una riflessione prima che la giusta mannaia del ban cada sulla mia testa.

    E' possibile, o forse probabile, che il rovescio della medaglia sulla gestione dell'ultimo pool di moderazione - apprezzato peraltro grandemente dalla maggior parte di noi - sia proprio questo?

    Forse il continuo dialogo, le opere di convincimento in pm, l'estrema disponibilità possono aver indotto qualche utente a confondere appunto il dialogo con la debolezza? Magari in sezione OT si è lasciato scorrere un po' troppo il laccio? E che da qui si sia un po' esteso in area tecnica? Qualcuno può aver frainteso la tolleranza con il lassismo?

    Cosa ne pensate?
     
  17. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.399
    11.399
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Infatti proprio perché e importante e anche piacevole che bisogna avre una bella sezione ot che pero non è da confondere con spam...... L'equazione OT=SPAM non deve esistere e proprio per questo portavo l'esempio di quel che è successo ad hwupgrade.
     
  18. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2.092
    675
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Per cose cosi semplici ci vogliono 2 minuti, non di più.

    Hai mai visto l'Admin CP di vBulletin? :lol:

    Ti consiglio di non farlo. :mrgreen:
     
  19. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.535
    627
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ...Che son d'accordo su molto. Già ho avuto modo di discutere con un diretto interessato e gli ho detto che questa strada intrapresa (del dialogo) faceva loro molto onore ma era anche la più difficile e complicata, e i frutti non si sarebbero visti subito.

    Credo che le persone più intelligenti si siano sapute dare una regolata, intendendo nel giusto modo la linea di moderazione e sapendo essere coscienziosi e moderare se stessi. Ma credo anche che alcuni se ne siano aprofittati alla grande. Quando il gatto non c'è........
     
  20. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.399
    23.366
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Quoto next... Anzi sgranfius ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina