Grazie per i chiarimenti.... anche se alcuni piccoli dubbi li ho ancora del tipo... DRL centra qualcosa con l'impostazione luci diurne dal menu del computer di bordo? E che differenza sostanziale ci sarebbe tra l'impostazione Sensibile Normale e debole? che è sta fatidica baya? P.s. a chi vuole farsi due risate con sta tamarrata!!!!!!!!! [video=youtube;-_llZwpmEwE]
RAGAZZI... NON HO PAROLE.... ME LA SONO GUFATA IO??? Leggete qui... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221922-Help!!!-Centralina-luci-adesso-e-troppo!!! Ho un giramento tale....!!!!
non so dove stia questa centralina di cui parli, però ti consiglio di contattare PM Smercky, vedrai che ti sarà di aiuto: la sua competenza è molto elevata!! Hai tutta la mia solidarietà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi, per il gruppo di acquisto delle Mtec potrei esserci anch'io! ho un dubbio, per ogni faro ci vuole una sola lampada o due per faro come gli angel, quindi 4 in totale? perchè ho visto il libretto di manutenzione e sembrerebbe che c'è una lampadina per gli abbaglianti e una per gli anabbaglianti??? preciso la mia è una pre-rest, quindi in tema a questo topic! grazie mille
Domande... 1) quali sono queste lampade x la LCI? hai link? 2) come pensi di fare? con che metodo? thanks anticipato :wink:
ok ragazzi ho trovato un venditore in italia che vende il marchio mtec il prezzo è altino ma io sono propenso all'acquisto, sono 150 euro compresa la spedizione chi è interessato si faccia avanti, quando sò il giusto numero di interessati posso trattare sul prezzo
se vi può interessare vendono le mtec a 110 euro a 20 km dalla mia città...li trovi anche sulla baya..
molto interessato!!! ma vendono solo le 1.0 o anche le 2.1?la seconde non si trovano facilmente facci sapere!
Buongiorno a tutti e buona domenica, vi consiglio di aspettare ancora qualche giorno x le Mtec: io personalmente voglio vedere l'effetto post montaggio sulla vettura di Ale mitico, che ha già concluso l'acquisto x necessita', ad un prezzo pari al 50% dei 150 euro che chiede il venditore italiano. In secondo luogo ho riscontro tangibile che ci sono già le Mtec v3.0 da 6w cadauna lampadina: sto parlando col venditore statunitense x capire come fare un eventuale acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Appena mi sveglio, quindi verso le 15 vi metto il link dove poterle vedere. P.s: il venditore italiano secondo me ha solo v 1.0 :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A prestooooooooo
150,00 euri mi sembrano una follia, guardate qua sulla baya...la ver 2 a conti fatti quasi la metà ecco il link http://cgi.ebay.it/MTEC-V2-1-LED-ANGEL-EYE-MARKER-BULBS-BMW-E39-E60-E61-/370458023157?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item564104d4f5 @bigduccio la ver in vendita sembrerebbe essere già con due led da 3W...dici che la ver 3 è ancora superiore??? ciao
buonasera a tutti, non vi tedierò di domenica sera, ma al seguente link http://cgi.ebay.com/ebaymotors/MTEC-Ver-3-0-LED-Angel-Eye-Bulbs-BMW-E60-525-530-545-M5-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem588e72f372QQitemZ380347020146QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories troverete le mtec 3.0. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lascio a voi le opportune considerazioni circa la loro luminosità anche nei confronti delle 2.1, che comunque spero, se non di installare, almeno di vedere quanto prima sulla "bimba" di alemitico..... il prezzo che sto trattando col venditore statunitense è di 200$ spedite in italia con UPS.....resta solo l'incognita dello sdoganamento che potrebbe fare la differenza P.S:sinceramente dopo aver visto le 1.0 a 110 euri e le foto sul link, credo che non sia un buon affare comprarle.... a voi le repliche, grazie
Il prezzo di 200 dollari mi sembra molto rispetto alle 2.1, c'è da vedere se la differenza è così marcata da meritare 60/70 euro di piu che sarebbe il doppio rispetto alle 2.1 che ho preso.
Concordo in pieno con te!! ed è per questo che se avrò l'onore di darti una mano con l'installazione delle tue 2.1, farò poi le giuste considerazioni in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dalel foto infatti mi sembra che la differenza tra 2.1 e 3.0 non sia poi cosi enorme da meritare 200$ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A presto
Non vorrei dire... ma la foto frontale dei led sulla baya... sembra fotoshoppata.... E soprattutto googolando non trovo traccia di questa versione...???