Attenzione Autovelox! Milanesi (e non) leggete tutti!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Attenzione Autovelox! Milanesi (e non) leggete tutti!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da RALLYMAN, 29 Aprile 2005.

  1. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Spero sia utile a tutti, onde evitare multazze indesiderate alla facciazza di 'sti bastardi che ci governano!!! :2gunfire:
    Mi raccomando fatene buon uso... :wink:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. Luca320cd

    Luca320cd Secondo Pilota

    539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Preziose info.
    Grazie.
    E' una truffa legalizzata :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  3. 184cv

    184cv Primo Pilota

    1.310
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    Porca eva li odio...velox di merda.... :evil:
     
  4. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Che se li mettano nel culo, uno per uno!
     
  5. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Non sarebbe male come idea! :mrgreen:
     
  6. vanos

    vanos Secondo Pilota

    501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    Grazie Rally, utili info :wink:
    Maledetti :evil:...il fatto è che oramai uno dovrebbe girare con trecento cartine provviste di mappatura di tutti i velox...e se la piglierebbe nel culo ugualmente :confused:

    ...spero che quelle cazzo di apparechiature siano schermate male e causino impotenza e sterilità irreversibile a tutti coloro che le maneggiano...e x induzione anche a coloro che hanno firmato le relative ordinanze dispositive... :evil: :evil: :evil:
     
  7. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    ho letto che in futuro a milano vogliono mettere degli autovelox nei taxi in servizio
     
  8. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    mah,
    quelli fissi direi che fanno poca paura!

    quà da noi ci son moltissimi motociclisti,
    e, a pochi km da rimini
    iniziano salite, curve, passi e....autovelox

    quelli fissi vengono metodicamente verniciati,
    oscurano le lenti
    per quante volte vengono pulite,
    c'è sempre qualcuno che le risporca!

    han provato a mettere il semaforo intelligente,
    che diventa rosso se fai i 55,
    dopo una settimana la gente tirava tutta dritta!
     
  9. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Azz!!! :eek:
    7 risposte e 142 consultazioni... :rolleyes: :-k
    Ve le siete stampate per bene eh, birbantelli??? :mrgreen: :lol: :mrgreen:
     
  10. Micky

    Micky Direttore Corse

    1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    letto..... :evil: attenti milanesi attenti.... :eek:
     
  11. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    ATTENZIONE ATTENZIONE!!!! OGGI POSTAZIONE MOBILE CON TELELASER SU TREPPIEDE IN VIA SANTA SOFIA CON RELATIVO POSTO DI BLOCCO DOPPIO, IMPOSSIBILE TIRAR DRITTO, MOTOCICLISTI PRONTI ALL'INSEGUIMENTO.

    oggi sono stato fermato, ero primo al semaforo con corso Italia, butto giù tutto, a 55 stavo per mettere la seconda quando mi accorgo dei cecchini..... mi viene istintivo un PESTONE da abs e fischi smorzati delle gomme nonostante la velocità rientrasse nella tolleranza, ma così è l'istinto.

    mi butto tutto a sinistra così almeno se mi vogliono far accostare rischiano un po' di esser falciati dalle altre auto.

    escono in 3, due fermano le auto alla mia destra e uno si mette completamente a sinistra e con quella fottutissima paletta mi fa accostare.

    ho pensato che sicuramente avrebbe cercato di contestarmi "guida pericolosa" dal momento che vista l'inchiodata il telelaser con me non gli sarebbe servito a un bel niente. già pensavo di dover dare la solita giustificazione "agente ho avuto un malore, preso da un mancamento ho pensato solo di arrestare l'auto perchè non mi sentivo più in grado di condurre con sicurezza il veicolo, quelli dietro dovrebbero tenere la distanza".

    non è stato necessario.

    l'agente dopo aver spulciato libretto e patente, controllato contrassengo assicurazione, fatto 2 volte il giro dell'auto. o gli è piaciuta la macchina, oppure ha subdorato che ero uno assuefatto agli agguati della locale di milano e che probabilmente avrei fatto mettere a verbale dichiarazioni con cui poi è molto facile vincere un ricorso. frenare è praticamente sempre lecito se si invoca lo stato di necessità dovuto ad un improvviso malore (impossibile da scardinare perchè uno sbalzo temporaneo di pressione lo possono avere tutti, in più oggi c'è anche stato il primo sbalzo termico della stagione, grande afa e grande caldo, un forte giramento di testa improvviso ci poteva stare tutto).


    mi ha detto di andarmene con tono arrogante e stizzito ("se ne vada") aggiungendo che non sempre si è fortunati (alludeva sia al fatto che li avessi visti, sia forse al fatto che mi ha graziato la guida pericolosa che comunque è contestabile ma è una perdita di tempo).


    da buon paraculo mi è andata bene anche stavolta.

    ma presto o tardi nella rete ci finiamo tutti se non ci adoperiamo perchè questi agguati diminuiscano! e QUANTOMENO rientrino nei livelli accettabili di UN TEMPO, quando la caccia all'automobilista sfigato di turno non era UNA MODA.
     
  12. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Grazie Rally ne farò buon uso :eek:
     
  13. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Rally, sabato sera ti ho detto che ero a Milano e passando in centro su una sopralevata a doppia corsia mi sono accorto, purtroppo troppo tardi, che era impestata di gabbiotti neri.

    Ho proprio visto il flash (modello 1890, anno di quando è stato inventato, praticamente con la testa del ghisa nel gabbiotto che incendia la triscetta di magnesio...) e ho subito guardato il conta. Andeavo a 70 km/h e poco dopo ho visto il cartello fine divieto 70. Ma allora che cazzo si fotografa?
     
  14. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Porca troia!!!
    Pure in Santa sofia ora???
    Macchecazzo... ora han proprio rotto i coglioni!!! :evil: :2gunfire: :snipersmile: :agrue: [-( [-X =; :-# :evilbat: :fist:
     
  15. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Prego, figurati.
    L'ho messo apposta... :lol: :mrgreen: :lol:
     
  16. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Mi sa che eri sul ponte della Ghisolfa, in via Monte Ceneri (zona Corso Sempione).
    Lì infatti c'è il limite!
    Speriamo che non ti arrivi nulla... :lol:
     
  17. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    IO L'HO SCHIVATO IERI DI POCO...

    zona con limite dei 90, gruppetto di case..e tac... punto bianca con dentro il velox....brutti bastardi...

    so che a volte lo mettono, ero preparato e ho stagnato di brutto... gomme che fischiano e vigile che butta fuori la testa dalla punto...mi guarda malissimo... forse perchè non mi aveva preso? :mrgreen:

    allora sono tornato indietro e l'ho fissato ben benino negli occhi...

    schiumava da quanto gli stavo sulle balle... gli sono passato di fianco sorridendogli.... :mrgreen:

    dite che si incazza la prossima volta che mi becca?? :lol: :lol: :lol:
     
  18. GTO

    GTO Secondo Pilota

    925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    a quanto ne sò io i velox non presidiati sono tutti contestabili, quindi quelli fissi non presidiati se lo menano.

    pe ri semafori da mè ne hanno messo 4 un anno fà, li hanno tarati a 60Km/h e sinceramente non creano problemi anche perche avendo 5 secondi di giallo (per legge) se arrivi ai 120Km/h passi prima che diventi rosso :mrgreen:
     
  19. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Nooooo... :lol:
     
  20. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Mi sa che se era di notte non lo ha fotografato per il limite (se andava a 70) ma per il fatto che di notte il ponte della Ghisolfa non si può fare, bisogna passare sotto... Peccato che i cartelli ci sono ma se hai qualche auto davanti ti viene istintivo seguire il flusso e salire anche perchè è assurdo come divieto. Infatti è una nuova invenzione, fino a 2 anni fa si poteva fare anche di notte a 160 all'ora visto che non c'erano ne divieti ne gabbie con i velox dentro. MALEDETTI! :evil:
     

Condividi questa Pagina