raga, ma ste bmw sono delicate come non si sa cosa, altro che le Fiat, qua tra spellature e pezzi che si infradiciano siamo a livelli molto scarsi... La sfiga vuole che chiudo la serrandina del tunenl centrale sotto il bracciolo e siccome tengo il telepass li, visto che si era incastrato, quando ho tirato la serrandina ho rotto la serrandina in due parti; non strappandola ma come si fosse scollata. è mai capitato a nessuno?
si, certo... ma vendono anche il ricambio dellasola serrandina a 7 euri... in effetti la verniciatura delle parti in plastica viene via solo a guardarla... ho comprato nuovo il bracciolo lato guida e mi è durato 3 mesi....
allora la serrandina si rompe spesso....!!! nel ricambio della serrandina cosa è compreso? e sai anche il codice?
è compresa la serrandina, ordinata a mio cugino è perfetta e facile da montare ecco il codice 51167038333 pezzo n° 5
a me anche si è rotta proprio 3 giorni fa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ho risolto mettendo un po di silicone da sotto ed'è tornata perfetta e soprattutto non si vede nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />