Ciao a tutti, mi son registrato pochi giorni fa ho avuto diverse BMW dalla serie 3 ad arrivare ad oggi X6 (50I un Leone). Sto leggendo un po di forum e sto partecipando ad una discussione sul consumo d'olio che riguarda X6. Non sono ancora molto pratico del forum quindi non appena avrò letto il tutorial su come postare le foto non mancherò.... Spero di trovare molte amicizie e condividere le stesse emozioni ed esperienze con tutti voi
Azz un X6 50i!! Complimentissimi! FOTO!! Ah, quasi dimenticavo BMWenuto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per i complimentissimi le foto le posto appena ho capito come fare... Devo leggere ancora il tutorial..
complimenti per il bestioneee...bellissima auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> benvenuto!!
non ho ancora fatto delle belle foto visto il tempaggio di questi giorni ma prometto foto e dettagli del bestione..
benvenuto da me e dalla mia piccola con meno della metà dei CC della tua xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />