L'anello esterno non mi sembra molto visibile. Franzzz che affare hai fatto? Che lampade hai comprato? Illuminami please!
Ma a me nessune delle due assomiglia alle OEM E92 LCI. Le Mtec come prezzo - resa mi sembrano le bestbuy.
scusate,ma la e92 rest che lampade monta per gli angel?come sono alimentati?sempre una lampada per 2 anelli?e sopratutto che lampade sono?
No, la E92 rest ha proprio un'altra tipologia, la stessa della nuova serie 5 per intenderci, ed ogni anello é illuminato da un paio di led
fraaanz allora nn hai foto delle mtec di sera all aria aperta?? poi una cosa dove le hai prese?quanto di prezzo?grazie mille
Eccolo quà: Lux h8 con sole che splende da dietro Lux h8 con sole che splende da sinistra Lux h8 con sole diretto Lux h8 nel tardo pomeriggio Lux h8 nel garage Lux h8 con xenon accesi
Per le E92 purtroppo gli anelli esterni sono un dramma Bisognerebbe che le DTEC che hanno 4 led in tecnica a baionetta montassero i led dei LUX Allora si avremmo il top e un anello centrale potente e gli esterni ben illuminati
Assolutamente si. In alternativa per avere un effetto E92 LCI si devono comprare per miseri 350 dollari gli Anelli OSS e inserirli al posto di quelli originali. Ma anche qui siamo a prezzi folli considerando che 2 anelli analoghi per E46 costano 75 euro e fanno una luce assurda (visti di persona nella E46 dell'utente manzrick)
Se parliamo di anello esterno pensa allora a quelli che hanno la serie 1.... Da quello che mi dicono gli americani i lux h8 la resa migliore in assoluto ce l'hanno nell'E92... Io ti posso garantire che in pieno giorno si vedono molto bene, li ho venduti anche al mio vicino di casa per cui me l'ho incontro praticamente tutti i giorni che ha un'E92...
Sinceramente credevo di più... se avessi una E92 335i come la tua li avrei già comprati... Così sono belle , però purtroppo con il sole diretto diventano quasi invisibili , poi la sera quando accendi gli xenon calano d'intensità e diventano gialline... Comunque Franzzz, con i soldi che hai speso nelle Mtec non potevi avere un risultato migliore credimi, ottimo risultato...
il problema sono quelle fibre che compongono l'anello.. se quello esterne fossero fitte come le interne sarebbero il top. Questa foto è venuta spaziale...
Le metto io, scattate ieri alle 14 in una giornata con un sole che spaccava le pietre... il sole batte preciso preciso sulla calandra, quindi più diretto di così proprio non si può... Se devo esser onesto, come ho scritto anche nel post del GDA, 200€ per 2 lampadine mi sembravano una follia... poi mi son fatto prendere la mano e l'ho acquistate anch'io, e ti garantisco che non sono soddisfatto, di più... la cifra è elevata, su quello non c'è dubbio, ma la resa è veramente al top.
Grazie Fabietto . Il fatto e' che su E92 voglio mantenere la doppia possibilita' di fare piu' luce in modalita' daylight e meno luce e un pelo giallognola in modalita' posizione/xeno accesi : Mi piace troppo il contrasto del xeno con i 2 ring leggermente gialli. Passero' ai led quando faranno un sistema valido ovvero come quello delle DTEC ma con led da 5W :
Per chi ha E90/E91 senza Xeno consiglio invece questi fari.... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/06-08-BMW-E90-E91-LED-ANGEL-HALO-HEADLIGHT-LED-CORNER-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem27bba4aa76QQitemZ170651855478QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
Per gli angel della OSS sapevo che bisogna smontare dal faro originle i vari motorini,insomma è una sbattimento totale. Quei led in foto dentro la scatola rossa,sono della RD comprati in America,li avevo montati prima dei LUX e il colore è proprio uguale allo xeno originale.Se siete interessati li vendo anche. I lux sono più azzurrati e ho dovuto montare gli xeno della m-tech per avere un colore omogeneo.