Nessun ringraziamento, era solo quello che, con spontaneità, sentivo di dire. Approfitto, e poi torno subito IN TOPIC, per dire che spero davvero di dare un volto - quanto prima - a voi tutti, a ROSSO CORSA ed a BACH, magari al prossimo raduno.
Tornando a bomba, posto qui perché il comportamento rispetto alle altre biemme potrebbe essere diverso. Se staccate il cavetto del negativo dalla batteria per fare qualche lavoretto elettrico, quando lo riattaccate avete qualche problema di rese o segnalazione che vi impone di andare in conce oppure l'operazione è indolore? E per il satellitare? Grazie
ho fatto un thread quando tolsi i cavi della batteria...occhio perchè il baule posteriore è elettrico e tolta la batteria non lo apri più...quindi tienilo aperto, o togli il pannello sopra!!!!!!!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?157737-Ho-tolto-la-batteria&highlight=ho+tolto+la+batteria ecco il thread...comunque poi non devi andare in concessionaria...:wink:
Sì, lo avevo trovato. Mi fa un pò specie vedere tutte le spie accese ma siccome voglio cambiare il volante ho paura che se non tolgo l'alimentazione mi esplode l'airbag
Sta bene grazie e cresce a dismisura! Di questo passo fra poco lo trovo sul configuratore a farsi la prima bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Secondo me sono tutti lì a vedere il grafico delle vendite e finchè sta bello impennato.....rimandano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il cofano assomiglia a quello della Hybrid mentre le minigonne sono del pacchetto Perfomance ma tutte in tinta.
La giornata odierna si è aperta così http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221950-Comunicato on a friday in particolare vi saluta tutti con affetto.....:wink:
ragazzi buongiorno scusatemi l'ot volevo invitarvi a leggere l'ennesimo post in area off topic sulla risoluzione del passion e mi piacerebbe esprimeste un'idea vostra :wink:
ahn scusate questo è il thread http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221945-Creato-per-voi-ma-fatto-da-voi-(per-la-pace-su-BMWpassion)/page2