grazie comunque ho notato il calo consumi con tagliandi freschi ,ho messo castrol edge 0/40,debimetro pulito , egr senza melma.. e sopratutto senza lamelle,quando rilascio l'acceleratore sembra che è ancora pigiato
sì , anche la mia manuale e senza fap in autostrada ha sempre fatto 16/17 ... rispettando abbastanza il codice ...
ho letto della fine che han fatto le tue lamelle..... ma il fap non lo hai perchè €3 o hai tolto anche quello?
emmm....già a metà delle pagine il mio sguardo erà così ora sono così quando ho fatto il tagliando l'hanno scorso ricordo che in officina avevano un 3er col motore ko causa lamelle...però ho sempre pensato che fosse questione di 3er e46.. ora che sento così e penso che la mia è a dir poco una delle prima (07/2003) e che siamo a quota 132'000km ormai...diciamo che un po' di preoccupazione veleggia non so che dire... Asus
Ciao Asus secondo me farai solo del bene alla tua bimba se strappi via dal collettore le lamellastre, poi puo' anche darsi che puoi arrivare a 500.000 km senza problemi
Ehi, te lo dico io che dire: slamella anche tu....io conto di farlo in settimana .....mi roderebbe trovarmi col motore rotto per questa causa banale, risaputa, straletta, straconsigliata, detta e ridetta.....
ti sentiresti di consigliarlo anche a uno che ha le lamelle "aposto" come dovrebbero essere sulla mia che è un 2006?
se avessi le lamelle di plastica eviterei lo sbattimento ... anche se mi piace la macchina senza freno motore
eccone un'altro che voleva sapere...i caxxi tuoi no è????!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vediamo di imparare ad usare la funzione cerca invece di resuscitare 3d morti e sepolti ... Questa volta ti becchi un mese di Ban. Te la sei cercata
slamellato e contento,sensa più pensieri brutti in accelerata,poco consumo in più nel traffico ma per il resto tutto bene.
scusate la mia ignoranza ma che vuol dire togliero' le lamelle? dove? e perche??? semmai lo farei anche io sta famosa cosa se sapessi di cosa si tratta... :-) grazie!!!
Sul 535 non hai pericolo di lamelle volanti, ma di imbrattamento del motore si. Io per ora le ho disabilitate, devo ordinare i tappi e toglierle. Comunque già ora l'auto è più reattiva e fluida. Io ne sono soddisfatto.