oh guarda che ironizzavo eh.........sta' a rosso mica a me' dir qualcosa. scherzo sempre.....e' piu' forte di me'
Il fatto è che sono stati 5 litri perchè RossoCorsa se ne è accorto e l'ha fermato, se no quel coglione avrebbe fatto il pieno!!! E li non so se faceva tanto bene... Per questo io non l'avrei pagato...
quoto! a costo di stare lì a perderci un'ora non gli avrei mai pagato i 5 litri di benza...e in + gli avrei detto che se avessi accusato un minimo problema all'auto sarei tornato indietro di gran carriera visto che lo sbaglio l'ha fatto lui!! cmq questi danni sono abbastanza frequenti tra i benzinai disattenti.. pensate che il benzinaio erg del paese vicino al mio dove i miei vanno sempre (io invece vado ad una pompa bianca...e non fate battute! è un indipendente dove costa molto meno!) una volta ad un camperista che gli chiese il pieno gli riempì di gasolio il serbatoio dell'acqua del camper invece che quello del diesel...non vi dico i casini....(se nel camper avessero aperto per esempio la doccia sarebbe venuta giù acqua mista gasolio!! che schifo!!) per non parlare di quando ero li a farmi benza allo scooter e un vecchietto parte in tromba con la uno con la pistola ancora nel serbatoio...panico totale!!!!! (si è fermato xè mi sono messo ad urlare..) si è giustificando dicendo che la voleva spostare xè pensava intralciasse...caxxo aspetta che ti tolgano la pistola, no?? bei tempi
Bè ragazzi, abitando a Napoli cosa volete che faccia? Si è vero studio, ma nel tempo libero mi dedico allo spaccio di droga, vendo e compro armi di contrabbando e gestisco un giro di prostitute ucraine. Si, diciamo che è un lavoro che rende abbastanza, ma non credete che sia tutto rose e fiori! ogni tanto un agguato di qua e un blitz della Polizia di là... insomma fare il boss a volte è stancante! :
Vedi è per questo che volevo sapere...se c'è un business così provocante perchè non fare un'associazione a delinquere!!!!!!Sarebbe una buona base per il club?! Ovviamente si scherza!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Cmq a parte gli scherzi, non c'è problema.... anche perchè già lo dissi. Diciamo che oltre a studiare economia, cerco nei limiti del possibile di fare l'imprenditore.... :wink: Voi cosa fate nella vita, (se siete disposti a rivelare gli affaracci vostri)?
Di benzina CMQ, non succede niente...io, prima di ricorrere allo starter, sulla uno, metto sempre un po' di benzina
Io sono artigiano e afccio quadri elettrici....è bello essere imprenditori di se stessi....ma che fatica!!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
io sono un tuo clone rosso! (età minore a parte) anche se i guadagni credo siano infinitamente minore dei tuoi....