ragazzi ma qualcun ha dato un occhiat al raduno di fano? il programma è bellissimo nessuno di noi intende partecipare? io ci faccio un pensierONE...
..........stamani mi sono commosso io con questo bel discorso, bello, bello bello.... SIlvio, piuttosto, per tronare a una questione di ieri, non hai dato risposta imn merito alla cappelliera: io ti ho postato le foto della mia, chene dici, è uguale alla tua oppure no? Che aveva di diverso quella del tuo cliente???
Buon giorno atutti , si cristiano la tua è identica alla mia , quella che ho visto nella macchina del mio cliente è ancora più sottile infattti anche lui è rimasto scioccato O_o
A fano ci sarei andato volentieri ma il 25 i miei genitori sono qui a torino e non posso andarmene , loro vengono da salerno e d io me nevado ehehehe no sarà per la prossima volta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E allor asperiamo che qualcuno che legge posti quella fontomatica cappelliera più sottile... tanto per capire..
Ma infatti mi sembra alquanto strano , la sua è sottile O_o, cmq la sua e del day one la X1 forse anche per quello
Comunque, per chi non fosse interessato a alettoni, parafanghi, spoliler, e ninnoli vari da montare sull'X1.......... ho pronto per voi questo be set di pentole acciaio inox.... solo 199 euro alle prime 20 telefonate.... Buonanotte
sono interessato solo se sono accessori originali bmw e vedi di non fare il furbo, voglio il codice prodotto x controllarmele una per una sul sito BMW! sia mai che mi rifilano le pentole Fiat made in china contraffatte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fabio, queste sono pentole originali BMW, regolarmente marchiate BMW X1, ma proprio per questo sono made in china.............
Si vede che sei qui da poco.......... la guarnizone della pentola, se ti fischia, te la cambiano in garanzia..... e, alla terza volta che te la cambiano per lo stesso motivo, puoi prendere il materasso, che a catalogo viene 249 euro........... e silvio mastrota li vende a 229.........
Ma si questo si che configuratore fatto bene mica come quello BMW che per concludere l'ordine ci metti un secolo tipo volate rotondo, 4 gomme nere con o senza bulloni, 2/3 pedali, olio e frizione di scorta infatti al posto della ruota di riserva trovate la frizione etc etc qui di basse parte alto con tanti opzional di serie e mal che vada si risparmia sempre ma pensa te materasso a 229 euro ... mi scusi ecopelle vero ?