Come da titolo cerco una bmw serie 1 coupe ma ho alcune richieste particolari. Solo estetica M solo bianca o al limite blu solo 120-123 d (preferisco 123) Pagamento immediato in contanti di tutta la cifra. Preferisco auto 2010 ma valuto tutto Più optional possibili. Auto originale Pochi km , mai incidenti , mai riveniciature anche lievi auto preferibilmente privata non aziendale solo cambio MANUALE preferibile garanzia bmw ufficiale. Ripeto pagamento in contanti immediato. se qualcuno ha un auto del genere da vendere domani son da voi a vederla con soldi pronti alla mano. No perditempo. Non cerco altri modelli solo coupe e solo con estetica M interna\esterna Grazie a tutti. Stefano
Ciao io sto vendendo una 123 D coupe msport nera metalizzata come nuova se ti interessa mandami PM che ti mando foto.
So che non c'entra molto con le tue richieste ma una 130i interessa? Con i soldi che risparmi ci fai benzina a vita e il 3000 è tutt'altra cosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao grazie ma non mi interessa.. Avanti con le proposte 123 valuto tutti i colori a patto che siano auto recenti 120 solo bianco..
Un up dai proponete se state pensando di vendere la vostra.. stò cominciando a pensare al nuovo se non salta fuori nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />