allora ragazzi torniamo ai pochi euro, come si usa la pasta iosso? mi hanno detto di spalmarla e poi usare un attrezzo con l'avvitarore, qualcuno gentile che mi posta una foto dell'accessorio? non vorrei comprare qualcosa di troppo abrasivo
molto bello il grady! strano che sia entrofuoribordo, di solito queste imbarcazioni americane il 99% ha motori fuoribordo
Infatti anch'io me lo chiedevo un mio amico ha il Grady White Express 305 con due FB Yamaha da 250 cv. Ottime barche i Grady White.
Avete entrambi ragione.....ma all'epoca dell'acquisto la mia famiglia l'ha ordinata direttamente dall'america con il motore entro-fuoribordo (Una volta si poteva direttamente dalla fabbrica,cosi' mi è stato riferito, scegliere mentre ora non saprei).......infatti è stata immatricolata in Italia come Prototipo (abbiamo dovuto aspettare una marea di tempo) ma è unica in Italia.....infatti molti vorrebbero che la vendessimo ma va ancora troppo bene e non ce ne vogliamo separare!! Un mio vicino di casa ha un Grady White 272 praticamente nuovo con due motori Mercury da 250cv.........prima aveva un analogo Boston Whaler e mi ha confidato che non tornerà più indietro!
Svelato il trucco un prototipo:wink: anche perché, a detta del mio amico (fan sfegatato Grady White), il FB e' un must per quella tipologia di barca. Invece nella marina adiacente alla mia un tizio la scorsa stagione aveva il GW Grand Canyon 36 tre FB Yamaha 300... in manovra il centrale si esclude automaticamente...
Conosco anch'io (solo di vista però) una persona che ha un 366 Canyon con 3 FB Yamaha da 350cv ciascuno (come da foto)+elica a prua.......è fantastica tale barca....come anche mantenerla
Non mollate che c'è chi vi legge ma non ha piu tempo per scrivere ......troppo lavoro troppi figli e il tempo per andar per mare ancora meno.....mannaggia!!!! Un saluto affettuoso a tutta la banda dei bmwpassion nautici ed un caloroso benvenuto a Molillo che ci scrive addirittura da New York!!
ho controllato il prezzo del grady 366 ma sono totalmente pazzi!!! 400 mila euro!!! ma meglio con quei soldi non mi compro questo http://www.subito.it/nautica/hatteras-54-convertible-roma-24641248.htm che secondo me è anche regalato
E continuo a scendere a S Remo!!! Domani si parte per la sardinia rotta Asinara. Quando ci sei fai un fischio.
Ciao Aleslk ancora una settimanina che mi ridanno la mia piccola ristrutturata e sono di nuovo in porto......un caffe ci sta...!!
Ma che bel Tread che mi ero perso.... E' permesso Ho la patente nautica da 5 mesi e sono "armatore" (quanto mi piace dirlo ) di un gommone Zar 75 Suite Plus con Suzuki 300 Ciao a tutti:wink:
zar...i miei gommoni preferiti. Io e mio padre entrammo nella nautica circa 7 anni fa con un solemar da 5 metri circa...bellissimo ma gli Zar mi trasmettevano sempre qualcosa di più
Grazie Trech. Anche a me piacciono molto i Solemar infatti all'inizio eravamo indecisi sul 26 Oceanic con cabina ma un pò per il passa-avanti sacrificato e la mancanza di un conc. ufficiale nella mia zona ho desistito. Poi per lo Zar ho avuto un'ottima impressione, robustezza, materiali e soprattutto una tenuta del mare da far impressione a un rompighiaccio. Mentre per il motore ho la fortuna di avere un amico d'infanzia ingegnere suzuki marine che mi ha fatto un'ottimo trattamento. Guarda io sono amante del mare fin da bambino ma da quando ho la patente nautica ho mollato tutte le altre passioni (pensa che ho venduto la 996 turbo). Il mare è una cosa infinita, ti dà delle emozioni, un senso di libertà e contatto con la natura che solo chi ci va può capire.:wink: Vedo che tu sei a piedi eh Che cos'è? Cranchi Endurance 32
No no è un Primatist G41 ATE by Bruno Abbate...con carena praticamente da corsa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps con 300cv immagino cammini un bel po'. Sul Solemar avevamo un Selva da 75cv e già così ci facevamo i nostri 50 nodi di velocità