dai un ariel e esageratissima tu che consiglio mi dai? cmq se riprendo la M ne ho già puntata una, e di un tuo amico, e prima di venire a casa mia verrebbe prima nella tua officina per ovvie modifiche da me elencate.
catheram ed exige sono entrambe inutilizzabili tutti i giorni. chiaro che se piove non ci fai niente. i td sotto la pioggia molti alla fine nemmeno li fanno..certo ha qualche svantaggio in più, ma alla fine non cambia tantissimo.. ogni auto va rvista in ottica TD mettici una evo x rs(quelle gia allegerita di serie) e 10k di upgrade vicino.. ne esce un missile, e hai comunque speso meno di una M, solo che giri come un gt3 a seconda della pista, forse meglio.
calcola che da dove siamo noi la Pista più vicina è a 300 km (vallelunga). 300 km all'andata + 300 km al ritorno + almeno (se mezza giornata) 150 km di pista. Credo che 750 km almeno senza climatizzatore nei trasferimenti e senza possibilità di partire se sul percorso c'è rischio di pioggia significa uscire solo a colpo certo. L'ultima volta siamo stati a Nardò (30 aprile): l'importatore italiano Ariel aveva portato l'auto su un carrello. E' rimasta tutto il giorno lì mentre io con la mia ho girato lo stesso. Abitassi a Bologna vorrei anche capirla ma qui imho è sprecatissima. Per non parlare se si volesse andare al ring Tirerà fortissimo ma non credo che un'auto come la Evo dia emozioni paragonabili all'E92, a maggior ragione se entrambe preparate (con lo stesso budget). Ovviamente parlo per miei gusti e concezione di guida (+ sensazioni - prestazioni). :wink:
nel tuo caso allora sono daccordissimo con te, se la pista è lontana e richiede lunghi trasferimenti meglio qualcosa di più "stradale" riguardo alle emozioni non so che dirti, son 2 cose diverse, ti ricordo che comunque non è una tt ;-)
Magari se passi a quella..fai fuori gli m3..caxx angelo..pensa a farla come quella del ring..!!!spettacolare..!!!!
tanto alla fine già so dove andrò a parare.... se nn trovo qualcosa che mi entusiasma davvero, ritornerò in M, e se sarà, nn le farò sconti, eliminerò definitivamente tutto il superfluo che ci sta dentro, 2 recaro pp o bmw performance kw club sport , e tom tom per nn perdermi quando vado ai TD, nn spenderei molto, perchè in garage ho già scarico completo e cerchi con slick, poi ho anche un set dischi anteriori che sono nuovi, abbinato a 2 set di pagid rs19, le gomme me le da dave e sto apposto, ancora nn ho venduto il tutto proprio perchè sono molto indeciso, queste poche cassatine che ho conservato, valgono un 4000€ che andrei a risparmiarmi al momento del nuovo acquisto, dovrei sborsare 3000€ fra assetto e sedili, più lavoro di ice71, quindi nn un esagerazione, e mi ritroverei con una macchina semiracing, ottima per fare td.
Mi astengo dai consigli puramente personali,ciò che per mè è assurdo o scomodo per un altro può essere assolutamente perfetto,per cui mi limito a dire che la Lotus è molto delicata,un cambio assolutamente inadatto a sopportare la potenza che gli viene impressa dal 1.8 con il compressore e tanti problemini vari... insomma ...se fosse affidabile sarebbe la scelta definitiva ..ma non lo è
Mi ripeto... Un Cayman S con due sedili decenti, un autobloccante, un pss10, un plenum, scarichetto e mappa no???
magari mi compro nicola u fuso meglio di no, sono macchine per uomini duri e che hanno manico e pelo sullo stomaco,(solo sullo stomaco) nn fa per me mi accontento di macchine da signorine io poi però se un giorno ti vedo su una macchina da signorina anche a te, nn sarai più il mio idolo
infatti voglio farlo, ma il mio cuore appartiene alla M, per prendere l'exige s deve colpirmi tantissimo, in pratica mi deve far rimanere così ma se la mia faccia sarà questa opto per la M, ma ripeto devo provare, così per sentito dire nn posso are dei giudizi, posso solo astenermi ad ascoltare i vostri commenti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma scusate... 996 gt3??? è tutto quello che cerca... potenza, peso minore (non certo come la lotusse), maggiore handling, non è prontopista ma da stock molto piu rèsing della e92, affidabile, non troppo inferiore come prestazioni alla gt3 997 mkI citata all inizio, prezzo ragionevole e puoi farci un po di drifting... non a caso su molti giornali viene citata ancora spesso come il top a sensazioni di guida... solo che nessuno la cita perchè ha una linea un po passata e "non fa faigo" come la 997... però... è l auto con tutte le caratteristiche che cerca ange... ;-)
quoto, da quel che ho capito poi la 996 è più cazzuta della 997 da portare al limite, del tipo o ce l'hai o sei fermo
nn vi e dubbio, ma il budget e fuori mano... ci vogliono 50k per un esemplare buono... io nn voglio superare i 30, massimo 35 se trovo qualcosa di sbalorditivo.