m3 o exige s?? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

m3 o exige s??

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da ange1982, 14 Giugno 2011.

  1. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    dai un ariel e esageratissima:lol: tu che consiglio mi dai? cmq se riprendo la M ne ho già puntata una, e di un tuo amico:lol:, e prima di venire a casa mia verrebbe prima nella tua officina per ovvie modifiche da me elencate.
     
  2. the_claw

    the_claw Collaudatore

    477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    catheram ed exige sono entrambe inutilizzabili tutti i giorni. chiaro che se piove non ci fai niente.

    i td sotto la pioggia molti alla fine nemmeno li fanno..certo ha qualche svantaggio in più, ma alla fine non cambia tantissimo..

    ogni auto va rvista in ottica TD mettici una evo x rs(quelle gia allegerita di serie) e 10k di upgrade vicino.. ne esce un missile, e hai comunque speso meno di una M, solo che giri come un gt3 a seconda della pista, forse meglio.
     
  3. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    calcola che da dove siamo noi la Pista più vicina è a 300 km (vallelunga).

    300 km all'andata + 300 km al ritorno + almeno (se mezza giornata) 150 km di pista.

    Credo che 750 km almeno senza climatizzatore nei trasferimenti e senza possibilità di partire se sul percorso c'è rischio di pioggia significa uscire solo a colpo certo.

    L'ultima volta siamo stati a Nardò (30 aprile): l'importatore italiano Ariel aveva portato l'auto su un carrello. E' rimasta tutto il giorno lì mentre io con la mia ho girato lo stesso. Abitassi a Bologna vorrei anche capirla ma qui imho è sprecatissima. Per non parlare se si volesse andare al ring :confused:

    Tirerà fortissimo ma non credo che un'auto come la Evo dia emozioni paragonabili all'E92, a maggior ragione se entrambe preparate (con lo stesso budget). Ovviamente parlo per miei gusti e concezione di guida (+ sensazioni - prestazioni). :wink:
     
  4. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    parla per te, io sto a 400km da vallelunga e 400km da nardò](*,)
     
  5. the_claw

    the_claw Collaudatore

    477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    nel tuo caso allora sono daccordissimo con te, se la pista è lontana e richiede lunghi trasferimenti meglio qualcosa di più "stradale"

    riguardo alle emozioni non so che dirti, son 2 cose diverse, ti ricordo che comunque non è una tt ;-)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Magari se passi a quella..fai fuori gli m3..caxx angelo..pensa a farla come quella del ring..!!!spettacolare..!!!!
     
  7. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    tanto alla fine già so dove andrò a parare.... se nn trovo qualcosa che mi entusiasma davvero, ritornerò in M, e se sarà, nn le farò sconti, eliminerò definitivamente tutto il superfluo che ci sta dentro, 2 recaro pp o bmw performance kw club sport , e tom tom per nn perdermi quando vado ai TD, nn spenderei molto, perchè in garage ho già scarico completo e cerchi con slick, poi ho anche un set dischi anteriori che sono nuovi, abbinato a 2 set di pagid rs19, le gomme me le da dave e sto apposto, ancora nn ho venduto il tutto proprio perchè sono molto indeciso, queste poche cassatine che ho conservato, valgono un 4000€ che andrei a risparmiarmi al momento del nuovo acquisto, dovrei sborsare 3000€ fra assetto e sedili, più lavoro di ice71, quindi nn un esagerazione, e mi ritroverei con una macchina semiracing, ottima per fare td.
     
  8. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Vetri in lexan e poi una serie di lampade...

    So già a chi vorresti somigliare!!! :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    :haha :haha :haha :haha

    Secondo me sarà il lexan che potenzia i raggi UV :lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    ancora co sti sedili da pensionato?!! :lol:
     
  11. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Mi astengo dai consigli puramente personali,ciò che per mè è assurdo o scomodo per un altro può essere assolutamente perfetto,per cui mi limito a dire che la Lotus è molto delicata,un cambio assolutamente inadatto a sopportare la potenza che gli viene impressa dal 1.8 con il compressore e tanti problemini vari...

    insomma ...se fosse affidabile sarebbe la scelta definitiva ..ma non lo è
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mi ripeto... Un Cayman S con due sedili decenti, un autobloccante, un pss10, un plenum, scarichetto e mappa no??? >:>
     
  13. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    fatti un pascale.... cosi impari a guidare le auto ignoranti.... altro ke m3 e92....
     
  14. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    :lol::lol: l'abbronzato ha la macchina e la donna dei miei sogni, e logico che voglio essere come lui:mrgreen:
     
  15. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    magari mi compro nicola u fuso:lol: meglio di no, sono macchine per uomini duri e che hanno manico e pelo sullo stomaco,(solo sullo stomaco) nn fa per me:cool: mi accontento di macchine da signorine io:lol: poi però se un giorno ti vedo su una macchina da signorina anche a te, nn sarai più il mio idolo:lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2011
  16. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Dai retta ad un povero scemo, prova l'exige s poi valuta.
     
  17. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    infatti voglio farlo, ma il mio cuore appartiene alla M, per prendere l'exige s deve colpirmi tantissimo, in pratica mi deve far rimanere così:eek: ma se la mia faccia sarà questa:biggrin: opto per la M, ma ripeto devo provare, così per sentito dire nn posso are dei giudizi, posso solo astenermi ad ascoltare i vostri commenti. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    ma scusate... 996 gt3???

    è tutto quello che cerca... potenza, peso minore (non certo come la lotusse), maggiore handling, non è prontopista ma da stock molto piu rèsing della e92, affidabile, non troppo inferiore come prestazioni alla gt3 997 mkI citata all inizio, prezzo ragionevole e puoi farci un po di drifting... non a caso su molti giornali viene citata ancora spesso come il top a sensazioni di guida...

    solo che nessuno la cita perchè ha una linea un po passata e "non fa faigo" come la 997...

    però... è l auto con tutte le caratteristiche che cerca ange...

    ;-)
     
  19. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    :lol:

    quoto, da quel che ho capito poi la 996 è più cazzuta della 997 da portare al limite, del tipo o ce l'hai o sei fermo :cool:
     
  20. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    nn vi e dubbio, ma il budget e fuori mano... ci vogliono 50k per un esemplare buono... io nn voglio superare i 30, massimo 35 se trovo qualcosa di sbalorditivo.
     

Condividi questa Pagina