Eccomi nuovo! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eccomi nuovo!

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da poli, 14 Giugno 2011.

  1. poli

    poli Aspirante Pilota

    35
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw z3
    Salve a tutti, parecchio tempo fa avevo già scritto un post chiedendo consigli su una bmw z3 di bergamo che alla fine non sono andato a vedere, essendo di roma ed essendoci dei punti oscuri sulla macchina. Ora ne ho trovata una molto molto bella a roma, ma mi spaventa il chilometraggio. 130000 KM. questo è il link, se volete darmi dei consigli, saranno ben accettati, come la scorsa volta. Grazie in anticipo. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193041299&sbs=Home
     
  2. Gundun

    Gundun Secondo Pilota

    780
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    E' stupenda, non farti spaventare dai chilometri, chiedi che il libretto del service sia in ordine e scendi di almeno duemila euro dalla richiesta.
     
  3. poli

    poli Aspirante Pilota

    35
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw z3
    ok, grazie mille, oggi la vado a vedere! Speriamo bene! grazie!
     
  4. lucabg

    lucabg Aspirante Pilota

    40
    0
    4 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z3 1.8 98
    Mi sembra solo un poco cara ma se è perfetta vale la spesa. ciao
     
  5. poli

    poli Aspirante Pilota

    35
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw z3
    ragazzi sono appena tornato, la macchina è perfetta, ho cercato qualche difetto, ma niente. allucinante, stupenda. comunque purtroppo non vuole far calare il prezzo, ma forse la prendo così. Vi farò sapere, incrocio le dita!
     
  6. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    bella ma carissimo, da amante e profondo conoscitore di z3 non pagherei mai piu' di 8 un 1.9 118cv, seppur bello come questo.
     
  7. Lawyer

    Lawyer Direttore Corse

    2.412
    126
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Molto bella. Simile alla mia. Cambia il colore. Questa è metallic, la mia pastello.
     
  8. ghiso

    ghiso Kartista

    196
    5
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    388
    z3 roadster 1.8 e bmw z3 1.9
    hai fatto l'acquisto?
     
  9. poli

    poli Aspirante Pilota

    35
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw z3
    allora domani vado a chiedere un paio d'informazioni ad un meccanico e poi gli faccio un'offerta: 10000 euro incluso passaggio perchè altrimenti mi sembra esagerato! ha comunque 130000 km! domani vi faccio sapere se accetta l'offerta!
     
  10. poli

    poli Aspirante Pilota

    35
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw z3
    e comunque lawyer è più bella la tua! Quando sono entrato su questo forum e l'ho vista sono rimasto incantato.
     
  11. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    guarda che anche a 10 con passaggio e' cara, tanto cara imho. cmq l importante e' che tu sia contento (anche se sara' molto piu' contento il venditore:D).

    concordo sul fatto che l auto di Lawyer sia una delle piu' belle z3 che abbia mai visto, e il proprietario e' un vero appassionato nonche' vero gentiluomo.

    ho avuto l onore di conoscerlo ed ammirare la sua auto, solo applausi.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. paranoid android

    paranoid android Kartista

    77
    2
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    226
    z3 1,9 2001 porsche 993 targa
    sarà anche full optional!!! se 10000€ per un 2001 così bella è tanto, le z3 "ciofeche" che ci sono in giro, alcune anche con i sedili in stoffa quanto valgono?500€?

    il 1900 non andrà come un 3000 ma è un mulo.

    fossi in te andrei tranquillo
     
  13. lucabg

    lucabg Aspirante Pilota

    40
    0
    4 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z3 1.8 98
    quoto in toto.
     
  14. poli

    poli Aspirante Pilota

    35
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw z3
    ragazzi oggi sono tornato a guardarla con mio padre e il proprietario mi ha detto una cosa che si era dimenticato di dirmi l'altra volta. Quando le ruote sono dritte, il volante è piegato verso destra. Mi ha assicurato che non è mai stata incidentata. Comunque io se dovessi prenderla, fare fare la convergenza. Ma a voi è mai capitata una cosa simile? Sapete di qualcuno a cui è capitata? Io la macchina l'ho guidata anche così e va liscia come l'olio.
     
  15. paranoid android

    paranoid android Kartista

    77
    2
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    226
    z3 1,9 2001 porsche 993 targa
    potrebbe essere piegata, altro che storie! no, la convergenza falla fare prima di prenderla, non dopo!
     
  16. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    leggo un po' di commenti "da bar", scusate la franchezza...

    10k una z3 grigia non li vale, e' un auto che amo, che ho posseduto in declinazione coupe 3.0, ed in condizioni da concorso l ho venduta un anno e mezzo fa 13k euro.

    Un amico ha preso una 1.9 140k km (motore rifatto, causa imho un manicotto saltato), condizioni eccelse, blu con interni M blu e neri, assetto, cerchi da 17, h/t, scarico, 5,5k euro.anno 2000.

    il prezzo corretto e' 7k euro/7.5k euro, puoi anchhe dargli 8 se ti sei innamorato, altrimenti e' fuori prezzo. naturalemnte chi esagera con le quotazioni e' proprio chi l auto la possiede:).

    per il volante, e' da vedere, potrebbe essere una semplicissima convergenza, una botta presa sul marciapiede, mille cose:

    per toglierti ogni dubbio prima di andare a firmare portala con il venditore da un gommista, così che tu possa anche alzarla sul ponte, e guardarla sotto...eventuali botte, condizioni dei braccetti e dei silent (difetto tipico delle e36/e37 e anche di tante altre bmw), condizioni scarico....puoi accorgerti di eventuali danni o sorprese in maniera molto piu' evidente.
     
  17. poli

    poli Aspirante Pilota

    35
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw z3
    sisi certo! Assolutamente, la porto in un centro BMW a farla controllare bene prima di prenderla ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
  19. poli

    poli Aspirante Pilota

    35
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw z3
    visto, si prezzo buono e bella macchina ma sono fissato con gli interni beige!
     
  20. ghiso

    ghiso Kartista

    196
    5
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    388
    z3 roadster 1.8 e bmw z3 1.9
    Indubbiamente è molto bella! Il venditore è serio e pare proprio un'ottimo affare a differenza di tante z3 in vendita a prezzi bassi che risultano poi essere dei bidoni (il solito venditore che va all'estero e deve liberarsene). Per chi è in zona catania e vuole una z3 gli conviene correre e non farsela scappare! la prossima settimana sarà ritirata da un concessionario.
     

Condividi questa Pagina