infatti se devo riprendere una cilindrata grossa prendo la e92, tanto 3000 0 4000 nn cambia... se nn erro a vallelunga mi dicesti che dovevi prendere anche tu qualcosa di più leggero o sbaglio?
Si, si... Esatto!! Diciamo che vorrei andare sul più leggero anche io!! Ecco perchè mi sto interessando alla discussione! Mi "accontenterei" di una Exige (192cv). (Dipende da che possibilità ci saranno, in realtà sto guardando anche per una Clio RS) Più o meno è il livello della mia EmmE, ma con un motore 1.8!! La questione è provarla... Io sono tentato dalla Hertz che noleggia la Lotus... Magari già con 2 giorni sopra riusciresti a capire come funziona!!
mi hai dato un'ottima idea, io fin quando nn la provo nn ne sono convinto, informati che voglio saperne di più sulla questione fitto per 2gg, credo che nn ci sia miglior sentenza della strada, se mi sbalordirà la prendo, altrimenti nn saprei
Dunque... Da quello che so, non la noleggiano in tutti i punti! Ce ne saranno si e no 5 in tutta Italia! A Roma sta all'aeroporto di Fiumicino ed in un altro punto e mi veniva un preventivo di circa 326 euro/giornata!! Km illimitati se non erro! Non è poco, ma se vuoi toglierti lo sfizio e non fare un acquisto errato, potrebbe essere un "investimento".
non dimenticate che ci vogliono 2 carte di credito, o una sola carta di credito ma o gold o platinum, x noleggiarti quell'auto, non dimenticatelo :wink:
guarda angelo per quello per quello che riferiscono i possessori di lotus, è l'auto giusta per quel che chiedi, se valuti già una exige cup, ti scordi anche della m3 fidati, magari non raggiungerai velocità di punta come la ex, ma quanto ad accellerazioni e tempi di percorrenza curva è molto interessante, per i costi di gestione, in pista tu puoi insegnarmelo tutto ha un costo non indifferente dal cambio continuo degli oli alle componenti non di serie quindi l'unico risparmio l'avresti sul bollo/assicurazione/benza se ci fai tanta strada, non è difficile farci i 10 a litro e non penso che faccia poi tanto male risparmiarci in carburante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, io la trovo una scelta sensatissima
i rover erano rognosi a morire, sui toyota invece ci sono pochi casi di decessi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, dei Rover lo so... Il propulsore non dovrebbe essere un problema, ma non so se il resto è all'altezza! Ho sentito di noie al cambio, non so se c'è qualcos'altro
mah, io insisto per la catheram, almano vai a provarla, tanto se devi usarla solo per andare in pista è il top, oltre al fatto che i costi di gestione poi non sono esagerati, e anche grazie al peso in meno stressi tutto di meno(gomme e freni in primis):wink: sicuramente non è per nulla polivalente(ma nemmeno una exige alla fine) però è anche vero che se sbagli è facile che muori. altrimenti se il tuo obbiettivo è il time attak, valuta una lancer 9oX ma in versione RS la finisci di sbudellare e con poco ci tiri fuori un mostro, in totale affidabilità, però non so se ti piace l'integrale
be la megabusa farebbe dimenticare presto tutto sia la m3 che compagnie varie, li non c'è auto che tenga il confronto
una exige sarebbe mooolto più sfruttabile di una catheram, metti che arrivi ad un TD e piove, che fai? oppure ha la voglia di farsi un giro su strada in inverno? la scarterei per il farto che avresti un'auto (con costi di un'auto) con gli unici svantaggi delle moto. Una evo non la considerei proprio: tra M3 ed evo non credo ci sarebbe paragone visto che entrambe andrebbero riviste. Sottolineo: con l'exige hai il pacchetto già bello completo. :wink:
la megache ? ma ci faccia il piacere! quello scende da un M3 e si va a comprare un catafarco che si rompe ogni 20km ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Angelo, non stare a sentire nessuno e comprati quello che vuoi, unico consiglio, provare prima di comprare. Poi col Vitara hai già fatto un bel passo avanti
Ariel Atom K20 volumetrica. Le lotus non sono più veloci di una M3 E92 in pista e vanno adeguate anche loro.
infatti prima di comprare voglio provare, se nn mi andrà giù, riprendo la M e le tolgo tutto il vestito, kw club sport e 2 sedili, elimino completamente i sedili posteriori, poi il resto sta già in garage cmq la lotus va provata, io più che un exige, vorrei provare la s col volumetrico.
dimmi di tutte, ma la evo no al ring ne ho fatta fuori una, a vallelunga 2 come mi vedono in lontananza vanno fuori strada dasole, immagina a diventarne possessore