Ciao a tutti, dopo la vendita dell'M3 (sigh, sob...) è in arrivo la sostituta: 320cd cabrio all season blu scuro (credo sia l'orientblau) con pelle exclusive beige e cerchi a 5razze da 17". L'auto è di mio papà quindi, almeno per i primi tempi, l'utilizzo da parte mia sarà dosato con il conta goccie, purtroppo. Beh, sicuramente è un altro mondo (addio ai 321pony)... però il cabrio è proprio fighissimo!!! Dovrebbero consegnarla in questi giorni... Qualche possessore che ha consigli, idee & co? Ciao
Re: Arrivaaaaaaaa [320cd cabrio] Complimenti per l'acquisto...certo che passare da un'M3 ad un diesel è una bella botta eh...!!! P.Si dove sei??
Io vivo a Milano, mio papà sta nell'entroterra marchigiano. E' vero che il passaggio è abissale ma alla fine la potenza dell'M è sfruttabile solo in pista, la benza (così come il diesel) non te la regalano... insomma, povera bimba, non veniva sfruttata assolutamente.
ahia...orientblau...lo maledico da quando l'ho preso quel colore.... lo lavi e dopo 10 minuti è gia sporco cmq complimenti e................cosa aspetti a rimappare/modulare???
Complimenti chicco ....tassativo un servizio fotografico appena il babbo te la concede per un giretto
okkio che il cabrio pesa... ne derivano consumi maggiori e prestazioni in accelerazione inferiori.... quindi: urge rimappa, o modulo.
Servizio fotografico assicurato appena ci metto le manine sopra La consegna è in corso in questi minuti (e sinceramente fremo aspettando la telefonata di mio papà)... Rimappa o modulo? Conoscendo il proprietario, non credo se ne parli... magari gliela faccio mettere di nascosto :wink: L'orientblau è bastardissimo (ho il blu perla met. sull'A3 e non c'è autolavaggio che riesca a riconsegnarmela senza aloni o macchie d'acqua ) però è bello e insieme agli interni chiari è proprio figosissima!!!