oh ragazuoli non fate mica gli asini che qua inizio a bannare il mondo eh????????????? dai a volte la guida, ad esempio ieri sera......
spiacente deluderti ma proprio ieri sera l'ho guidata.. ..che bolide di macchina...volevo fare qualche freno a mano ma... come dire....ero sotto gli occhi vigili di davide e non era proprio il caso..... :mad:
ammogliati? prego accompagnati..... la prossima volta giocheremo a quello che facciamo tutte le volte ai raduni.........quello che mangia di più......
Re: Ciao a tutti! ma ciao!!!!!!!!!tutto bene? saluta la tua consorte e se sei incerto..............tieni aperto.....ci si vede prestissimo
Re: Ciao a tutti! piano piano signora.. maritino.... aho è il mio moroso ....mi potrebbe bannare se provo a dire che è mio marito...perchè ovviamnete non è vero....per fortuna...scherzo....ciao rallyman
Re: Ciao a tutti! mi scusi sa signor rallyman ma questa signorina un pò come dire cabriolet come mai si piega...avrà mal di pancia....per fortuna non c'è il sonoro seno....
tesoro non bannare nessuno lo so che fai l'asino... se stiamo insieme è perchè avremo qualcosa in comune...iòiòiòiòiò ....buongiono mon amour
Ciao cara e benvenuta!!!! Finalmente una compagna in questa gabbia di matt... ops di maschi!!! Io sono la bimba di Diabolik, ci siamo viste al raduno a Cecina.. Per quanto riguarda il bannare.. purtroppo in questi ultimi tempi mi hanno minacciato spesso (compreso il nuovo moderatore.. un certo Davide.. ti dice niente )... basta che tu guardi la mia firma e capirai il motivo ! Ci vediamo ai prossimi raduni!!!! ps: x rosso e davide... cmq vi ho inviato io le prime foto delle M6 nel 3d "assaggini degli MDays..." e per questo meriterei la nonbannabilità a vita..