Acquistata F800R | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acquistata F800R

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da --manzo--, 20 Marzo 2011.

  1. --manzo--

    --manzo-- Kartista

    72
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    E90 ATTIVA
    Ieri mattina ho firmato il contratto per l'acquisto della F800R.
    La moto è allestita con i seguenti optional:

    APLINEWHITE/NERO BRILLANTE
    MANOPOLE RISCALDABILI
    ON BOARD COMPUTER
    PARABREZZA SPORT
    INDICATORI DI DIREZIONE BIANCHI A LED
    ANTIFURTO
    PRESA DI CORRENTE SUPPLEMENTARE

    L'unico optional che non ho fatto installare è RDC CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI


    Oltre agli optional ho messo anche i seguenti accessori:

    2 BORSE LATERALI
    GRUPPO OTTICO POSTERIORE A LED
    MASCHERINA RADIATORE IN MATERIALE SINTETICO
    SPOILER ANTERIOREIN MATERIALE SINTETICO (PUNTALE)

    Chiedo a chi possiede una F800R come si trova con le borse laterali, sono ingombranti?
    Chiedo questo perchè prima non ho mai avuto una moto con le borse.
     
  2. flycat

    flycat Aspirante Pilota

    11
    0
    4 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    fiat punto evo
    ciao, io sono ancora in fase embrionale, nel senso che non sono mai nemmeno salito in sella... ho solo visto le foto e letto 1000mila articoli, sono molto intenzionato a fare l'acquisto, però...

    attualemnte ho una sportivissima cbr 600, a cui di tanto in tanto monto borse flosce, si appoggiano con delle cinghie alla sella posteriore... sicuramente sono meno ingombranti di quelle bmw... ti posso chiedere come mai non hai preso il bauletto?

    secondo me, con il bauletto si viaggia meglio, nel senso che è nel mezzo, non ti sbilancia la giuda...

    cmq fammi sapere come ti trovi, e anche qualche indiscrezione sulla quantità di € lasciata... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. nuvolari89

    nuvolari89 Aspirante Pilota

    37
    0
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    120d,x3 2.0d, f800r
    Le borse non ti daranno alcun problema sopratutto se le chiudi(per chiuse intendo a volume ridotto)per lo meno fino ad ora in città non mi hanno mai dato fastidio, l'unica cosa è che all'inizio devi fare un po di attenzione ma dopo un po ci fai l'occhio e ti dimentichi anche di averle:))))

     
  4. nelluz

    nelluz Aspirante Pilota

    2
    0
    15 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    F800r
    Se ti interessa io vendo la mia :-) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221781-Vendo-moto-BMW-F800R

     

Condividi questa Pagina