....Finalmente ci siamo......il count-down è iniziato.....poche ore, giusto il tempo per arrivare in quel di Milano per ritirare la ''belva nera'' dal conce...... Non sto più nella pelle .....
grande smillo...da chi l'hai presa? io la ritiro martedì - mercoledì da bmw milano. è quella che vedo in firma?
Finalmente la belva nera è nel mio garage. Il viaggio da Milano è stato emozionante, forse perché era il primo….. Andare piano…..???? Difficile visto che non è nel mio DNA (Nel tempo libero corro con la LANCIA RALLY 037 nei rally storici)………La prima sensazione, forse perché arrivo da una PASSAT 130CV, è che l’auto spinge di brutto. Ha una bella progressione, spinge sempre fin dai bassi ed è incollata al terreno (assetto M e cerchi da 19…..). Il cambio sequenziale è spettacolare, specie quello al volante. Facile da usare, quasi un gioco. Adesso, in questi giorni mi dedicherò a lei……Essendo un auto usata ha bisogno di qualche piccolo lifting per renderla perfetta……E poi ho visto che ci sono un sacco di cose da scoprire. Insomma sono contento. Alla prossima, per richieste, suggerimenti e per le foto dei vari upgrades. Ciao - Smillo