mah che vuoi... non riuscivo a dormire dall'emozione di avere al nuova ypsilina parcheggiata sotto casa.. e mi sono svegliata all'alba
Dai che stavolta passa dato che sei una signora.... ma poi....quanti soldi avete speso tu e il tuo futuro marito?Non dicevate in Toscana che la Z4 era stato uno sfizio prima del matrimonio? A voi che siete capitalisti!!!!! Ma come dice il buon Tonino....ma come si fà a non essere ottimisti? Ci siete voi a far girare l'economia!!!!!E fate bene!!!! OT OT OT OT OT!!!!! Forse era meglio farmi i cavoli miei eh? Ciao ciao da Robbè e signora!!!!
Lui dice che è stato uno sfizio pre-matrimoniale (giusto per non stare a noleggiare una bella auto per quel giorno ).. ma io mica lo volevo il suo sfizio Ma essendo ottimista come Tonino... mi sono comprata l'auto grande e capiente a 5 posti .. così se lo sfizio dura fino all'arrivo dei figli per lo meno c'è la ypsilina!!! WWW l'ottimismo!!!! e WWW l'economia che gira... così presto troverò un lavoro migliore!!!
penso sinceramente che abbiate un'accoppiata di auto MOLTO intelligente e soprattutto con un potenziale di "durata" (leggi: argomento figli) elevato. D'altronde, oggettivamente, in 2 in casa con uno Z4 ed una Mini prese nuove.......beh gli € non crescono sugli alberi quindi anche ad averli per fare l'accoppiata forse è meglio usare il buon senso e NON farla. Scusami se mi son preso la confidenza!
Complimenti per la car, ce l'ha anche la mia ragazza. Solo che lei ha la 1.4 16V perchè riteneva la 1.3 multijet troppo ferma! Lei ha la 1.4 Platino full optional (devo dire che la 1.4 viaggia parecchio )
ben detto! ogni tanto il buon senso va usato.. altrimenti cosa ce lo hanno dato a fare di serie alla nascita??? Grazie mille!
Capperi! La 1.4 16v deve viaggiare abbastanza... effettivamente dai primi pochi km che ho fatto, la 1.3 mj non è un grillo, anzi è ferma come un tasso ... ma sai dato che devo percorrere 100km al giorno per andare al lavoro... forse la 1.3 è la più adegata per i bassi consumi! Potrei anche svegliarla un pochino, portandola dalla digital tuning visto che fra poco ci andremo con la zetina (a meno che non cambi idea sulla versione e cambi la macchina... M in arrivo!!!! ) Mah...
M in arrivo????alla faccia del far girare l'economia?! Io manderei una mail a Berlusconi per informarlo!!!!!Magari vi arruola nel consiglio?! Magari sarà anche ferma come un tasso per adesso...ma ricorda di fare un buon rodaggio....e poi le macchine si slegano dopo 10000/15000 km.... Ciao da Robbè@@
10000/15000???? ecco perché quando tiravo le marce la ypsilina soffriva... sai provenivo dalla vecchia y 1.2 benza con la testa abbassata e speravo che il multijet reagisse come lei... allora mi dici che è solo questione di tempo e di km Per quanto riguarda il berlusca... lascialo a ca.... casa sua!!! Non lo voglio proprio conoscere!
Vai tranquilla per slegare il multijet!!!!!Cerca di farli bene i primi 2000/2500 km....sono i fondamentali!!!!!E poi dopo qualche bella tirata a tavoletta la tua Y comincerà ad essere più morbida e più scattante!!!!!! Ma lascia a casa il "povero" Silvio?Nella sua villa ad Arcore? Se andasse a Zelig farebbe bella figura!!!!!! OT Ciao ciao da Robbè@@
No, la M penso che sia un sogno per diabolik... e attualmente non dovrebbe essere nei suoi pensieri spero! La zurlì va benissimo e ora con la bella stagione ci divertiamo un sacco!
Un sogno? Certo, ancora non mi ci vedo su una M3... Ma su una Z4M, mi ci vedrei proprio bene Perchè la BMW tarda così tanto a sfornarla? .... Eddai che si scherza! Per ora basta la Z, poi vedremo. Comunque, prima o poi, una M entrerà in casa... per la felicità mia e di papino!