Riapro il thread per fare una domanda... Qualcuno ha mai acquistato con partita IVA da Camskill (VAT)? Io ne avrei una la cui azienda coincide col mio domicilio, posso fare un ordine? Una volta eseguito, Camskill comunica all'agenzia delle entrate qualche mio dato? Il fatto è che la Porsche è intestata a me e non alla ditta, ma la residenza coincide.
L'acquisto lo puoi fare con partita IVA, loro non comunicano nulla, però nn so poi come puoi registrare la fattura in contabilità.
furbastro!! Non vuoi pagare l'Iva?? Sappi che ti beccano perchè Camskill produce la dichiarazione Intrastat dove dichiara che ha venduto alla tua azienda prodotti senza Iva. Se tu non la versi e non predisponi la dichiarazione Intrastat sull'acquisto incrociano l'evasione Iva e ti richiedono Iva e sanzioni per omesso versamento Iva e omessa dichiarazione Intrastat. Nun ce provà!!
Ma che senso ha non pagare l'iva se poi devi pagarla dopo? Allora tanto vale prenderle a prezzo normale e amen... giusto?
la normativa comunitaria prevede che, per i soggetti IVA, l'Iva debba essere quella del paese di destinazione. Questo non vale per i soggetti privati. Se vuoi portare in detrazione l'acquisto devi farlo come soggetto IVA, altrimenti acquisti come privato con VAT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
get insanity,insanity workout calendar Pink GHD Straighteners,how to curl hair with ghd ugg boots sale,bailey button ugg boots polo ralph lauren outlet,ralph lauren polo shirts uk tiffany jewelry,p90x chest and back workout fivefingers shoes,cheapest vibram five fingers vibram five fingers sale,cheapest vibram five fingers ghd,purple ghd gift set GHD Limited Edition,buy ghd uggs,mens uggs, uggs on sale GHD Store,how to curl hair with ghd vibram five finger,vibram five fingers flow buy insanity,beachbody insanity workout ugg store,cheap ugg, uggs discount cheap ghd,ghd hair GHD Sale,ghd straighteners australia polo ralph lauren uk,ralph lauren polo shirts GHD IV Salon Styler,ghd iv styler hair straightener
ciao raga, riapro il post...visto che devo effettuare un acquisto su camskill per le falken f452.. faccio l'acquisto da privato, quindi pago l'iva, ma l'importo totale è ivato con il 20% anzichè il 21%!! il loro sito non calcola bene, perchè ha ancora la vecchia aliquota!! che fare??????????