visto ieri, dopo grey's anatomy (forse comincia ad essere stucchevole..) e nip/tuck (spero migliori la cosa..ma cmq sempre affascinante IMHO) carino, ma a parte un "tromba-tromba" continua non mi è sembrato con moltissimi spunti... impressioni?
...nip/tuck l'ho trovato un po' più su di tono rispetto alla stagione passata (orribile) californication, bho, m'è sembrato carino...
vista gia la prima stagione in inglese l'anno scorso... imho, la rivelazione del 2007... una delle migliori serie mai viste, con un duhovny che finalmente riesce a scrollarsi mulder dalle spalle... aspetto con impazienza la seconda che inizia tra una settimana...
Visto anch'io..quando gli da' un pugno durante l'amplesso..ahahah Peccato per la bastonanta sul fanale del Porsche..
la VERA nota positiva, nonchè ciò che mi ha fatto rimanere sveglio a guardarla di lunedi a quell'ora :wink:
ralph lauren polo shirts,ralph lauren polo shirts uk, polo ralph lauren polo shirts, ralph lauren polo t shirts, ladies ralph lauren polo shirts, ralph lauren polo t shirt, long sleeved ralph lauren polo insanity workout,insanity workout review Purple GHD,ghd straighteners australia insanity dvds,definition insanity cheap uggs,discounted uggs insanity workout for cheap,tonya insanity get insanity workout,insanity results insanity workout dvd,insanity workout schedule cheap ugg boots,ugg slippers for men, uggs cheap buy insanity workout,daves insanity vibram five fingers,cheapest vibram five fingers GHD Products,ghd iv styler hair straightener ghd products,how to curl hair with ghd p90x dvd,p90x beachbody Cheap Ghd Straighteners UK,ghd hair straightener australia p90x dvd,shaun t insanity ugg outlet store,uggs boots on sale, uggs for sale GHD Products,ghd hair straightener australia