Noarna, via Castelnuovo, sotto al castello. Lago di Cei, lungo il lago. Passo di Bordala. Alla pizzola in cima alla strada degli artiglieri. Come posti fuori mano per stare in pace. :wink:
Ti ringrazio Bat per la tua disponibilità, anche se, (Purtroppo) al 50% non andremo più in Trentino, a causa di un recentissimo lutto familiare. Comunque se dovessimo recarci in quelle zone, terrò a mente i tuoi consigli.
..e lì vicino dovrebbe esserci ancora il ristorante Moritzingerhof, di proprietà di un amico di mio papà, dove ricordo si mangiava molto bene.. p.s. ho letto ora del vostro lutto, chiedo scusa.. condoglianze sentite..
Grazie a tutti ragazzi. Questo, è stato un periodo abbastanza doloroso, ma nonostante ciò, abbiamo deciso di partire. Organizzando il viaggio, mi è vunuta la voglia di fare un'escursione o anche qualche giretto in pista in quad. Conoscete aziende che organizzano queste cose? Dimenticavo: molte nn permettono di guidare ai ragazzi inferiori a 16 o 14 anni. Io ne ho 15 Grazie
Eccomi tornato. Vacanza stupenda, ottima compagnia, incantevoli paesaggi. Passando per Andalo, ho incontrato anche il nostro amico grill75, a dire il vero, un po sorpreso dalla mia età. Ops, mi sono dimenticato di dargli la rep+. Provvederò!
GHD IV Styler,ghd sale Tiffany Jewellery UK,tiffany 1842 get insanity,shaun t insanity review cheap ghd straighteners,ghd straighteners uk insanity workout,insanity reviews ugg sale,pink ugg boots, uggs sale ugg australia,purple uggs, uggs outlet online cheap ghd,ghd mk4 P9 For Cheap,p90x ab ripper x ghd hair straightener australia,ghd mk35 five fingers shoes,cheapest vibram five fingers ralph lauren polo shirts,ralph lauren polo GHD Australia,ghd hair ghd straighteners,ghd hair straightener australia p90x for sale,p90x ab ripper x pink ghd,ghd australia Cheap Ralph Lauren Polo shirts,ralph lauren polo tiffany jewellery,tiffany uk cheap tiffany jewellery,engagement rings tiffany