sinceramente ora che mi sto abituando ai fari..... inizia a non dispiacermi il frontale....permane invece il problema del posteriore....
Beh, dillo a quel poverico che ieri sera in pieno diluvio era fermo in tangenziale a cambiare la gomma della sua Golf GTI............
Esiste il ruotino, o meglio ancora la ruota di scorta. O alle peggio il soccorso stradale, gratuito con gran parte delle assicurazioni. In ogni caso una foratura sporadica non compensa i disagi della guida quotidiana con runflat.
a mio avviso le run flat sono molto utili per il gentil sesso..... quindi dovrebbero essere impiegate nella maggior parte delle utilitarie, cosa che non accade praticamente mai...
Sono casualità. X puntualizzare si potrebbe anche forare a 200km da casa, ma in quel caso non hai la ruota di scorta e a casa con le rft non ci arrivi
skifo runflat avevo le pirelli euforia sottosterzavano in rettilineo in curva si appoggiavano sulle spalle fischiavano da ferme auto spenta! roba oscena
Sulla mia montavo Bridgestone Potenza RE050, e come grip non erano affatto male, il problema è che con la spalla cosi rigida erano quasi pericolose sulle sconnessioni (se era bagnato poi...) e sul veloce non trasmettevano nessuna informazione e non percepivi il limite di aderenza.
Io c'ho le normali gomme vecchio stampo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e una bellissima ruota di scorta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto! le bridgestone sono ottime come grip e direzionalità,ma sullo sconnesso a parte le legnate che prendi,l'auto diventa troppo "rimbalzina" e perdi il feeling con le ruote anteriori,poi effettivamente non capisci mai se tengono e se ti mollano. Adesso le vorrei sostituire,tu cosa mi consigli?mi parlano bene delle Falken,ma non conosco il modello...però se c'è dell'altro meglio ancora...
OT: Io ho montato le Falken FK452, per adesso ci ho fatto 10000 km. Sono un po' troppo flessibili sulla spalla non mi danno troppa sicurezza nella guida impegnata; sono più rumorose rispetto a una gomma tradizionale per via del disegno a V che però da tangibili benefici sul bagnato. Arrivo da Pirelli PZero rosso, meglio in tutto tranne sul bagnato e precedentemente Bridgestone Potenza RE050, per adesso le migliori che abbia mai provato.
Le falken non sono niente di che, costano poco ma la resa è di conseguenza, il grip rispetto alle 050 è significativamente inferiore, non le consiglio. Io andrei di toyo t1 sport, purtroppo con quelle misure la scelta è poca.
Le potenza come grip erano ottime, anche se erano runflat. Le falken non sono runflat, ma non sono niente di che. Nelle misure della serie 1 dell'utente mikempower c'è poca scelta, tu con la e46 hai sicuramente modo di montare più gomme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Magari mi cerco qualche 3d sulle gomme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Parlando del mostro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sto continuando a configurare... ma niente di così soddisfacente...
ieri ho provatao a fare una configurazione e mi è venuta fuori una cosa da 43 mila euro.... orca ******..... solo per il 120d..... io che punterei ad un potenziale 125d cosa dovrei sependere 50 mila euro??? siamo matti??'
leggendo in giro si dice che non c'erano aumenti significativi,ora la 120d futura prerestyling veniva 33.500 più o meno,la nuova con gli stessi accessori 37.000€,non mi torna qualcosa. ora è vero che anche se si configura una golf 170cv si arriva a 34 circa a parità di accessori,ma 40.000€ per una serie1 mi sembrano davvero troppi troppi...