Dinemica brescia primo tagliando X5 e70 | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Dinemica brescia primo tagliando X5 e70

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da enry33, 22 Luglio 2010.

1. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    guarda con me sfondi una porta aperta, nel senso che mi son trovato benissimo al garage europa e se davvero le cose fossero così non metterei più piede in dinamica (ora Bonera s.p.a.)

tengo a precisare, però che garage europa da alcuni anni
    non è più un officina autorizzata BMW ...

ricerca sul siti bmw.it :

Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2011
  2. enry33

enry33 Kartista

176
    4
    22 Luglio 2009
    Reputazione:
    22.948
    bmw x5 attiva
    non è più concessionario....ma convenzionato con nanni nember.....tanto è vero che loro se tu hai problemi con la tua bmw,ed è ancora in garanzia sulle parti lubrificate,portalalì e fanno tutto loro con bmw.....e ti ripeto basta che tu i tagliandi li fatturi con pezzi e oli che loro ti mettono da libretto manutenzione,in italia vale come garanzia...chi ti fà il tagliando deve attenersi al libretto manutenzione.....ti dico così perchè,dopo aver mandato la lettera di protesta, la Signorina di BMW Italia mi ha chiamato e ho espresso la volontà di non usufruire più dei servizi sia di Nanni Nember che di Bonera!!!!!e poi ti ripeto la legge in Italia non la fà bmw...se loro non rispettano quanto scritto sopra,sono liberi di farlo,ma in tribunale.....così per Volvo XC90 dove ho avuto esperienze analoghe con Lorenzetti di Brescia,addirittura mai fatto tagliandi da loro,la macchina dopo tre anni l'ho ridata dentro perchè in leasing senza mai fare tagliandi Volvo,loro mi hanno detto che non me la riprendevano perchè mai tagliandata volvo,lettera UNIONE CONSUMATORI,preso dentro Volvo in tempo zero:rolleyes:

mai ascoltare i concessionari......

3. enry33

enry33 Kartista

176
    4
    22 Luglio 2009
    Reputazione:
    22.948
    bmw x5 attiva
    Mi ha appena chiamato il servizio clienti BMW e mi conferma quanto appena detto,se fatturi pezzi originali BMW mantieni la garanzia senza alcun problema,gli ho anche detto di essere andato al garage Europa di Manerba e di aver speso 430€ per lo stesso medesimo tagliando offertomi da BMW,e mi ha confermato che sù brescia hanno riscontrato più di una volta casi di unità lavorative esagerate!!!!allora garage Europa a vita!!!!!!

4. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    io vado da garage europa dal 1990 e allora erano bmw service,ma la politica bmw non è mai andata daccordo con loro,bmw cura l'immagine del service pavimenti lucidi meccanici in camice bianco porte sbarrate in modo di non vedere quello che fanno all'auto.Mentre la politica del garage europa e il contrario vai la per il tagliando e segui personalmente i lavori fatti all'auto e decidi assiemi costi e pezzi da cambiare.In conce bmw ce un muro tra cliente e meccanico ed è per questo che io non andrò ma in conce bmw...

Condividi questa Pagina