beh, problemi in senso stretto non ce ne sono al massimo monti tutto e il tasto bc non va.. Uff..vorrei proprio riuscire a capire se ci sono delle controindicazioni per noi della compact
Frecce Domanda forse inutile, ma per sicurezza chiedo. Vorrei sostituire le frecce alla mia Compact per mettere le frecce bianche al posto delle arancioni che ci sono adesso. Ho visto in giro per la rete (eBay...) ed ho trovato le frecce della E46 Coupè/Berlina/SW, ma nulla che facesse riferimento alla Compact. Immagino che essendo la macchina IDENTICA vadano bene anche quelle, ma ci sono differenze tra coupè e berlina/sw? Thanks, manudeca
Ciao non vanno bene le frecce per la berlina/touring sulle nostre compact sono proprio diverse. Sulla baia .de si trovano cerca "e46 compact blinker". Inoltre verifica se tra compact prerest e rest ci sono delle differenze (sulla berlina e touring per esempio cambiano del tutto, anzi credo proprio che le abbiano incorporate nel gruppo ottico al di là della forma diversa), questo non lo so.. Ma poi se vedo dalla foto le tue sono già bianche con il cono arancione dentro no?Volevi cambiare quello?
Non intendo quelle (effettivamente potevo spiegarmi meglio..) bensì quelle sulla fiancata. La freccia laterale che si trova un pò in avanti rispetto alla portiera.
Ciao a tutti compactisti! La scorsa settimana ho subito il mio primo furto di stemma-BMW. Mi hanno allegramente rubato lo stemma sul bagagliaio. Che bella gente che c'è in giro... Sto cercando su internet lo stemma "carbon" da sostituire a quello che mi hanno rubato. Leggendo sul sito BMWfansinfo (http://bmwfans.info/parts/catalog/E46/Compact/Europe/318ti-N42/LHD/N/2002/april/browse/vehicle_trim/emblems/#51%C2%A014%C2%A07%C2%A0025%C2%A0181) mi dice che la mia E46 Compact del 2002 dovrebbe montare l'emblema da 82mm sul cofano (part number 51 14 8 132 375) e quello da 78mm sul bagagliaio part number (51 14 8 203 864). Invece, molti siti compreso eBay, mi indicano come emblema montato sul bagagliaio del E46 del 2002 quello da 74mm. Qualcuno di voi ha di recente cambiato l'emblema e sa dirmi quale modello va bene per la mia auto? Thanks, manudeca
confermo, credo che fai prima a scendere sulla tua e misurare il buco.. io posso andare a vedere sulla mia (Compact rest. del 2004) quanto é grande cosí ti regoli..
modanature interne E46 Compact - Alluminio Spazzolato su ebay.de Per chi fosse interessato di voi compactisti vi segnalo un set di modanature interne in alluminio spazzolato su ebay.de, purtroppo a me non vanno bene perché ho le 4 levette degli alzacristalli: http://cgi.ebay.de/BMW-E46-Interieurleisten-Dekorleisten-Original-/220737770801?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3364ff1531
signori ho bisogno di un paraurti anteriore originale non m. Perfavore contattatemi se l'avete. È urgente. Grazie
Buongiorno a tutti! Volevo iscrivermi al club, visto che ultimamente son diventato possessore di una piccola compact Pensavo di usare il thread come spunto per chiedervi consigli su modifiche varie visto che siete colleghi
E' bello vedere che il tempo passa, ma gli amanti di questo piccolo gioiellino rimangono. Nelle prossime settimane arrivano un paio di UP per la mia bimba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi presenterò le nuove frecce cromate, la nuova plafoniera centrale...oltre ad un paio di ricambi di peso (serratura e passaruota).
Grazie Grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La tua 320 quanti cavalli ha? 136 o 150?