F25 La mia configurazione definitiva, avete consigli? | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

F25 La mia configurazione definitiva, avete consigli?

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da AmericanFreddy, 16 Maggio 2011.

  1. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Ti sei iscritto e non ti sei presentato. Inoltre come si evince dalla qualità dei tuoi interventi non hai letto il regolamento dove avresti trovato molte informazioni utili da seguire per confrontarsi in maniera educata, rispettosa e civile con gli altri utenti.

    Inizi da subito ad offendere gli altri utenti con frasi poco educate e molto presuntuose, oltremodo irrispettose delle capacità economiche di persone che, fino a prova contraria, non conosci.

    Offendi la totalità degli appartenenti a questo forum etichettandoli con aggettivi che non rispecchiano assolutamente la realtà delle cose.

    Sono pertanto costretto a sanzionare il tuo comportamento!

    A risentirci con un modo di porti più consono.
     
  2. AmericanFreddy

    AmericanFreddy Kartista

    242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    BMW X3 Cadillac Escalade 6.2 V8 SportL
    Ti ringrazio di avermi anticipato la risposta! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    A parte gli scherzi... Si l'x6 è molto appariscente... Attira e, se vogliamo, fa Figo. Ecco perché è in firma. Ma non mi piace. Mai detto che faccia schifo. O quantomeno non la considero poi così bella. In ogni caso non sono qui per dire questo, l'ho usata solo per rispondere ad una critica aperta di prima, già delucidata e, credo, risolto.
     
  3. AmericanFreddy

    AmericanFreddy Kartista

    242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    BMW X3 Cadillac Escalade 6.2 V8 SportL
    Ahahahah no, con gli optional per ora, senno vince l'x6! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. super

    super Aspirante Pilota

    8
    1
    9 Giugno 2011
    Reputazione:
    -10
    bmw x3 2011
    Te lo ridico x l'ultima volta l'x6 con i cerchi da venti e senza sospensioni attive è molto rigida ( con sosp attive va gia meglio)è inutile che dici il contrario lo sanno tutti. Un giorno ho fatto Milano Napoli con l'x6 e all arrivo avevo la schiena rotta. Prova a fare quella strada con un ml o touareg poi me lo dici. Quasi tutti smontano le gomme run flat e montano le normali x migliorare la situazione. Ti potrei fare almeno tre nomi di gente che l'ha venduta x questo motivo, tutta gente che non scrive sui forum e che ha circa 50anni e hanno cambiato decine di auto. Certo che ha 24 anni anche se mi facevi andare con un auto senza ammortizzatori io ti dicevo che andava bene. Addio a tutti privatoni da far paura.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Certo se cerchi un auto da confort di viaggio, non ti devi certo rivolgere a BMW, Audi e Mercedes specialmente sono molto meglio in questo senso. Però io la X6 l'ho provata in più occasioni seppur per brevi periodi e brevi tratti, ma tutto sta rigidità che ti romperebbe la schiena proprio non l'ho sentita, sarà che ai tempi guidavo un 320D con assetto (rifatto da privati), bilanciamento sul mio peso e sedili sportivi, ma l'X6 mi aveva colpito proprio per questa sua fantastica tenuta di strada nonostante la mole.
     
  6. DaNiX6

    DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

    4.936
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    MA CHE CA**O DICI?????

    se sei un vecchio rincog.lionito non é colpa mia... se l'x6 é troppo dura per te coprati un tuareg... se te vuoi girare con una nave da crociera che ti fa venire il mal di mare bene....

    mio padre ha 60 anni la usa spesso anche lui e non si é MAI lamentato

    io non conosco nessuno ne su forum ne privatamente che la ha venduta perche troppo rigida o scomoda... anzi... io conosco gente che rimane sbalordita dalla sua rigidita.. che criticano le proprie ML e range perche troppo morbide...

    ma guarda un po cosa mi tocca sentire...

    ma vai a giocare con la tua X3 e rivolgimi soltanto la parola quando hai qualcosa di piu sensato... sei solo un buffone pagliaccio... fai davvero ridere... cerchi di avere ragione e invece sei nel torto marcio... passa dalla X6 zone.. vieni la ad esporre le tue oppinioni visto che sei cosi esperto nel campo...
     
  7. super

    super Aspirante Pilota

    8
    1
    9 Giugno 2011
    Reputazione:
    -10
    bmw x3 2011
    Te lo ridico x l'ultima volta l'x6 con i cerchi da venti e senza sospensioni attive è molto rigida ( con sosp attive va gia meglio)è inutile che dici il contrario lo sanno tutti. Un giorno ho fatto Milano Napoli con l'x6 e all arrivo avevo la schiena rotta. Prova a fare quella strada con un ml o touareg poi me lo dici. Quasi tutti smontano le gomme run flat e montano le normali x migliorare la situazione. Ti potrei fare almeno tre nomi di gente che l'ha venduta x questo motivo, tutta gente che non scrive sui forum e che ha circa 50anni e hanno cambiato decine di auto. Certo che ha 24 anni anche se mi facevi andare con un auto senza ammortizzatori io ti dicevo che andava bene. Addio a tutti privatoni da far paura.
     
  8. AmericanFreddy

    AmericanFreddy Kartista

    242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    BMW X3 Cadillac Escalade 6.2 V8 SportL
    Un attimo: non è che siccome ha l'x3 allora non ha qualcosa di sensato eh!!! Sennò stiamo offendendo!

    Però Devo dire che effettivamente quando per lavoro con l'x6 facevo Venezia-Salisburgo e ritorno in giornata... Non mi sentivo affatto affaticato! Certo non è comoda quanto la classe E, ma comunque la trovo molto buona in quel senso!
     
  9. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Si ma non hai risposto alla mia domanda:

    "ma... parli con cognizione di causa? ste cose chi te le ha dette? hai avuto una X6? per quanto tempo? la mia è ATTIVA, è rigida, HA i cerchi da 20" ma quello che dici è fuori da ogni logica... Hai addirittura menzionato persone che l'hanno venduta per questo motivo; visto che hai usato "qui" e che conosco TUTTE le discussioni riguardanti l'X6, potresti linkare i post cui fai riferimento?"

    Comunque per me sei un troll, non si spiega altrimenti il fatto che non fai altro che cercare di creare zizzania.

    Ragazzi, mi permetto di far notare che tutti, me compreso, siamo OT, quindi parliamo solo di F25 per evitare richiami da parte del pool di moderazione.
     
  10. AmericanFreddy

    AmericanFreddy Kartista

    242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    BMW X3 Cadillac Escalade 6.2 V8 SportL
    Della MIA F25... :lol: =D> :wink:

    No, no dai... sto scherzando... :haha

    Suvvia... siamo tutti amici!!!! :mrgreen:
     
  11. AmericanFreddy

    AmericanFreddy Kartista

    242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    BMW X3 Cadillac Escalade 6.2 V8 SportL
    Effettivamente ci sono degli episodi di cross posting che si addicono ad un profilo da troll :-k
     
  12. Mandj

    Mandj Primo Pilota

    1.260
    49
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    [-X No, no, è che lui è super e noi no!:mrgreen:
     
  13. angioletto46

    angioletto46 Kartista

    51
    0
    10 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    AUDI Q5 3.0 TDI SLINE
    concordo pienamente con super acquistato nel 2008 bmw x5 30d attiva , venduta da pochi mesi perche siccome la utilizzavo perennemente in autostrada era veramente scomoda , nn so il motivo un po l'assetto troppo rigido un po i sedili che nn riuscivi mai a trovare una posizione comoda , una totale delusione ,cmq sono sicuro che se avessi preso una futura con cerchi 18 e sedili confort la situazione migliorava abbondantemente , le bmw sono auto prettamente sportive quindi bisogna mettere in cantiere il fatto che nn è una mercedes, alla fine però la nuova x3 con il nuovo sistema vdc dovrebbe garantire un buon assorbimento rispetto ad una con assetto sportivo , infatti ho acquistato da poco una q5 3.0 e con l'sline era rigida al pari di bmw ma optando per le sospensioni regolabili la situazione è migliorata di molto e la maccchina si rivela molto confortevole al pari di x3 con vdc.un saluto a tutti
     
  14. ste2479

    ste2479 Amministratore Delegato BMW

    3.055
    551
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    i gusti son gusti...ma se io avessi 80mila euro da spendere prenderei nell'ordine:

    1) M3

    2) X6

    3) x5
     
  15. DaNiX6

    DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

    4.936
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    siamo in 2
     
  16. angioletto46

    angioletto46 Kartista

    51
    0
    10 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    AUDI Q5 3.0 TDI SLINE
    anche io prenderei un M3 , lo guidata svariate volte in pista e per strada ed è un auto strordinaria, il top della categoria , ma bmw x5 e x6 sono due macchine completamente diverse che nn sono il top della loro categoria uno che acquista un suv nn credo che si aspetti che saltella qua e la ,negli ultimi modelli la sistuazione e migliorate specialmente x5 restyling infatti adesso anche la vesione attiva è configurabile senza assetto sportivo questo perche tantissimi clienti si lamentano dell'assetto troppo rigido poco cosono ad un suv di 70000€

    creato per viaggiare comodi e alti , un saluto ...
     
  17. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Dipende sempre cosa si intende per rigido, tu parlavi di rigidità anche nel Q5, per me la Q5 il GLK (in special modo) e la XC60 che ho provato tutte prima di prendere la nuova X3 F25 sono "molli" io proprio non ce la faccio a guidare un'auto che quando fai una rotonda a 30 all'ora si corica su un lato...

    Per quello che riguarda gli 80.000 concordo con le scelte precedenti, anche se ci aggiungerei anche il Range Rover Sport previa prova su strada, è un'auto che mi è sempre piaciuta,ma che non ho mai potuto provare...
     
  18. AmericanFreddy

    AmericanFreddy Kartista

    242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    BMW X3 Cadillac Escalade 6.2 V8 SportL
    Assolutamente si... de gustibus... Però il confronto con l'M3 non è accettabile perché non ha nulla a che vedere... sarebbe come dire ad uno che sta per comprarsi una Rolls di scegliere una Ferrari... (passatemi il paragone... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )

    Per quanto riguarda l'x6 non ha le stesse caratteristiche dell'x3: troppo ingombrante, scomoda in molti versi (vedi bagagliaio altissimo, quinto posto minuscolo ora e inesistente prima, ecc...) e non è pensata certo per le stesse funzioni.... Per quanto riguarda l'x5, invece... lì un paragone è accettabile, ma con la stessa cifra verrebbe poverissima di optional, inoltre come stile e tecnologia la credo già vecchiotta, e una nuova versione uscirà a breve, quindi ancora maggiore la svalutazione...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2011
  19. angioletto46

    angioletto46 Kartista

    51
    0
    10 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    AUDI Q5 3.0 TDI SLINE
    ciao pastura infatti come detto sulla mia q5 per nn avere un assetto rigido sline ho scelto l'optional audi drive select con sospensioni regolabili in modo da avere un auto comoda per i viaggi e sportiva allo stesso tempo premendo solo un tasto lo stesso vale per la nuova x3 io spenderei volentieri 1000€ per avere il vdc optional indispensabile su questo tipo di auto , e che era ed è inesistente su x5 o x6 un saluto spero di essere stato chiaro
     
  20. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Chiarissimo, un pensierino sul VDC ce lo avrei fatto pure io, ma la mia era in pronta consegna per cui... inoltre già con gli optional di questa stavo fuori budget per cui credo avrei dovuto rinunciare lo stesso.
     

Condividi questa Pagina