Siete disposti a dare una mano al BMWpassion Virtual Club? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Siete disposti a dare una mano al BMWpassion Virtual Club?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da RossoCorsa, 10 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    art. 841 sono vietati più di 3 puntini di sospensione consecutivi
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Sgranfius

    Sgranfius

    31.471
    21.535
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.232.363
    Batmobile
    Mi chiedo cosa c'è di vero nel fatto che il regolamento sia stato modificato con l'introduzione dell'articolo 2r solo ventidue minuti (modifica avvenuta oggi alle ore 14.46) prima del post di Rossocorsa delle ore 15.07.

    A scanso di equivoci e/o interpretazioni, non sto discutendo su alcun provvedimento intrapreso: cito la collocazione temporale di un post e la validità retroattiva del regolamento, confidando su una spiegazione plausibile. Quindi non infrango l'articolo 2.m bis del regolamento stesso.
     
  3. DaNiX6

    DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

    4.936
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    ciao piacere... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    io cmq la bannerei perche ha un audi... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.220
    752
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Domanda legittima.

    Nel riprendere il regolamente, mi sono accorto di una veniale mancanza.

    Il regolament oè stato cambiato in questo modo:

    Da:

    2.r

    Raduni/Iniziative ufficiali

    BMWpassion

    a:

    2.r

    Raduni/Iniziative ufficiali

    BMWpassion e Virtual Club

    Questo perchè la regola fu pensata in particolare per il Vclub e si è trattato di una dimenticanza. Infatti nel corpo si parla di raduni ed eventi ufficiali che come sapete si intendono solo quelli organizzati dal VC (restava comunque sottointeso).

    La norma era dunque ugualmente legittima e applicabile. La modifica è stata una banale puntualizzazione.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2011
  5. Sgranfius

    Sgranfius

    31.471
    21.535
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.232.363
    Batmobile
    Una banale puntualizzazione, dici, senza la quale, in un topic espressamente dedicato al VC magari nessuno ci "rimetteva le penne"; già che ci siamo, ogni quanto ci consigli di passare a rileggere il regolamento, visto mai non ci siano altri "banali" aggiustamenti?

    E già che ci sono la dico tutta: nel dubbio (chi ha la versione delle ore 14.45 del regolamento? Esiste un backup che tenga registrate le modifiche intervenute nel tempo?), ogni provvedimente dovrebbe essere reso nullo.

    Poi, chi stabilisce quando un intervento è polemico, velatamente polemico oppure palesemente polemico se, cito l'articolo del regolamento:

    In verità, tutto questo giova davvero poco allo scopo che qui ti sei prefisso, a mio parere.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Pollo

    Pollo Amministratore Delegato BMW

    3.299
    296
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    :eek:
     
  7. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.323
    569
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Io non sono bravo con le parole come invece molti lo sono qui dentro, l'unica cosa che posso dire è...... :shocked!::shocked!::shocked!::confused:
     
  8. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.370
    504
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    ahhh me ne vado per un po'... torno... e vedo che le comiche continuano!!!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ma siate obbiettivi. Si apre un post dove si chiede chi è disposto ad aiutare il virtual club e si viene a rispondere solo per fare polemiche. Il regolamento esiste e va rispettato, qualunque gioco ha le sue regole e vanno rispettate, come nel calcio se uno insulta l'arbitro viene espulso, senza esclusione se sia il grande campione o il novellino.

    Sento tante lamentele di ban dati a gente che ha tanti post scritti e si è fatto tanti amici; questo può essere un motivo per infrangere il regolamento e non essere puniti?

    Il regolamento c'era e parla chiaro, puntualizzazioni o no (nel titolo).

    Siate più obbiettivi se volete essere costruttivi
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    ho appreso la notizia da poco,spero prevalga il buonsenso e che Alberto sia con noi al più preso.

    nel bene o nel male quando uno si confronta alla luce del sole è sempre una cosa positiva.

    le transizioni, se così si vuol chiamare ha bisogno di tempo e mediazione.
     
  11. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.370
    504
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    Alberto...

    Albero e' uno colonna portante di questo forum!!! in un modo o nell'altro ha sempre aiutato tutti, c'e' sempre stato!!! e avrebbe continuato ad esserci!!! e' uno dei "vecchi" di questo posto...
     
  12. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Volevo dare qualche idea, adesso ne ho sinceramente paura.
     
  13. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.370
    504
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    ci faccio il testicolo destro..... (solo perche' il sinistro e' gia' ipotecato:haha)

    che se il "presidente" si fa un esammino.... Alberto torna!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Basta OT

     

     


     
  15. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.370
    504
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    scusa,

    ma in un 3d dove si parla di migliorie e futuro, il ban di un utente come alberto... e' parte integrante della discussione!! come puoi costruire un futuro se per:

    capriccio/dispetto/isterismo

    inventi una postilla del regolament0 ad hoc per bannare un utente di vecchia data!!!

    eddaiiiiiiii

    va bhe'... questa da tempo e non solo io.... non la sento piu' casa mia!!! quindi parlo solo per difesa di un amico...

    del resto non mi importa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ciao ciao ritorno da dove sono venuto!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Avevo invitato a non andare OT

     




    Vale per tutti ed in ogni parte del forum.
     
  17. Sgranfius

    Sgranfius

    31.471
    21.535
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.232.363
    Batmobile
    Nel (recente) passato il regolamento è stato infranto più volte e non vi è stata punizione.

    :wink:
     
  18. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    volevo commentare questo post ma preferisco evitare e rivolgere una domanda a bach: "rimanendo in topic, credi che sia necessario un "incontro tecnico" tra moderatori/presidente per stabilire il minimum per le sanzioni?" mi faccio questa domanda perchè tu predichi (in senso buono) la comprensione e l'appianamento delle incomprensioni e poi si banna per aver fatto mezza polemica. per carità, il regolamento esiste e va rispettato ma non è che c'è scritto qual'è la scala di sanzioni. quindi va interpretato e le sanzioni dovrebbero essere graduate.

    queste prendile come proposte.

    quelle sono le rivoluzioni e le teste tagliate ci sono già state :wink:
     
  19. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Non siamo in tema, se vuoi ti rispondo in privato.

    Lo scopo del topic voleva essere il trovare nuove leve per il VClub non continuare i soliti discorsi, su quelli ognuno ha se sue convinzioni radicate, si è provato a trovare un punto d'incontro ma non si è riuscito (pace).

    Adesso, dato che dovrebbe essere un topic per raccogliere adesioni e non per poter polemizzare o dibattere (cosa già fatta in altre sedi).


    Sono costretto ad intervenire con questo avviso; Ogni ulteriore post non in tema sarà sanzionato.
     
  20. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    allora per diritto di cronaca voglio fare un breve riassunto;)

    io personalmente dopo 3 anni che ero scritto al forum manco sapevo che esistesse un presidente..e quello era il periodo che andava tutto bene, tutti d'amore e d'accordo..e l'unica cosa che sentivo riecheggiare varie volte era che il presidente non era presente e questo era un male.

    ora il presidente c'è e va tutto male,o almeno cosi si dice...

    capiamoci non voglio dire che la colpa sia sua...

    però con la stessa franchezza dico che qualche guastatore ci ha messo lo zampino per esacerbare la scontro nato nell'ultimo anno.

    ora ci siamo noi

    come ho già avuto modo di esprimere in passato bisogna voltare pagina,questo 3D è stato aperto dal presidente dopo il sondaggio indetto da me e da quello che ne deduco l'unica cosa di cui si deve discutere in questa sede è il VC, le altre proposte o non sono state ritenute valide o verranno vaglia in futuro ,almeno spero...

    quindi... quello che è stato in passato il VC lo sappiano tutti, quello che sarà in futuro no.

    concludo sperando che chi non è interessato al VC si tenga fuori da questa discussione(evitando di alimentare l'aspirale di defezioni forzate che si è creata) ed aspetti come che si prospettino altri orizzonti..

    per i moderatori

    mi è stato chiuso il mio 3D concedetemi le righe che ho scritto grazie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina