Richiamo per aggiornamento SW gestione tetto | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Richiamo per aggiornamento SW gestione tetto

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da oucumgache, 26 Maggio 2011.

1. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    be', se danno un aggiornamento diranno anche quando e a chi farlo

2. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    senza letterina non si muovono....

SiSco

3. oucumgache

oucumgache Secondo Pilota

812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    Ritirata.

Mi hanno mostrato la nota di aggiornamento. Si faceva riferimento appunto a fix circa possibili malfunzionamenti.

La cosa dovrebbe anche aver sistemato un noioso problema che avevo relativo agli mp3 salvati sull'hd. Ad ogni riavvio la selezione per la modalità casuale veniva sempre disattivata e il brano evidenziato non era quello al momento riprodotto. Nulla di trascendentale, ma in ogni caso fastidioso. Non ho ancora avuto modo di verificare la cosa ma nei prox giorni troverò di certo il tempo per farlo

4. caglio

caglio Aspirante Pilota

40
    1
    28 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    z430i
    scusate ma a me il tetto si è sempre aperto e chiuso in movimento, lo fanno pure tranquillamente anche i meccanici del concessionario bmw dove abito, io nemmeno sapevo che nn si poteva aprire in movimento ma io lo faccio costantemente....

leggendo questo post sono rimasto a bocca aperta.... :confused:

5. albertnet

albertnet Collaudatore

283
    16
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    6.092
    Aziendale
    L'hai lasciata al Sarma?

6. oucumgache

oucumgache Secondo Pilota

812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    si, qui a Saronno... praticamente sotto casa.

Come avevo letto qui nel forum, devo confermare che c'è una differenza abissale tra la professionalità dei meccanici e quella dei venditori (bestie).

7. sethstudio

sethstudio Kartista

87
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4 E89
    in settimana sento l'officina.....nel mio caso "scappotto" quotidianamente senza mai aver avuto problemi.

quoto caglio per la questione dell'apertura in movimento, non é una novità....è sempre stato possibile, nel mio caso fino a 10 kmh.

8. danils

danils Secondo Pilota

577
    16
    4 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.389
    Z4 sDrive 23i
    ieri sera ho aperto la capotte dal telecomando a vettura spenta e alla fine del movimento, quando al bagagliaio mancavano pochi cm ad appoggiarsi, il movimento si è bloccato e la spia sul pulsante in abitacolo lampeggiava velocemente di rosso.

L'ho fatto richiudere per una manciata di secondi, poi l'ho riaperto e il movimento è andato a buon fine.

Successivamente ho provato a fare un paio di cicli di chiusura e apertura dal telecomando e la cosa non si è riverificata.

Che sia questo ciò a cui si riferisce l'aggiornamento?

Condividi questa Pagina