ah bè allora mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo taglia bene l'aquilone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (anche la linea melodica è della famiglia del testo cmq...)
io vivo qui. e non ho bisogno di babbucce viola o di magliette da 5 euro con una lucertola da 150 ricamata sopra.... :wink: http://www.youtube.com/watch?v=SyZrh4G_Blk
le babucce viola fanno tanto lutto.... e le lucertole sono così belle sulle foglie....una maglietta è bella anche senza ricami. L'altro giorno ne avevo una fuori dalla porta comodamente adagiata sulla foglia di una pianta...era uno splendore... ....come la tua Sardegna dove ho lasciato una gran fetta del mio cuore. Grande Roby....
la faccia era per la prematura scomparsa del frontman di questo gruppo.... aveva un voce fantastica /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> gia'... diciamo che fu fatto un patto tra loro..quando ian era ancora in vita.... cambiar nome alla band se uno di loro fosse morto... umh... che coincidenza :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">