non lo dico x cazzata eh... devo solo verificare una cosa, ho scritto una mail ad una mia amica che vive a Colleferro, vicino Roma, lei ha una mini-car identica a quella, avevo visto una sua foto con lei vicino questa minicar, nel dubbio chiedo!
Ha detto che se era bel tempo si faceva tutto il weekend... il fatto è che io proprio non riesco a crederci che sia ancora Alinghi...ma come si fa???? Certo che...tutto lo fa pensare pero'...!
WE deficente, se ti ribecco a fare le foto alla mia macchina ed al culo della mia ragazza ti faccio mangiare gli scarichi uno ad uno!
ragazzi si faccio errori di ortografia . quando scrivo su un forum non mi metto a rileggere minuziosamente quello che scrivo capita che faccia errori. ma non sto scrivendo al papa ma su un forum dove dovremmo essere appassionati di auto poi fate voi . poi se non volete che scriva piu' qui ditemelo chiaramente
+ che altro, ci prendi per il culo oppure stà csl ce l'hai davvero???? siam un pò diffidenti siccome quì sui forum arriva di tutto, pure gente malata che finge di avere il mondo a 4 ruote... sai com'è, parlare è bello, ma non prendersi per il culo è meglio! se vuoi proprio convincerci fà una cosa: facci un bel videozzo con la digitale e ce lo butti! mica difficile! e cmq l'eventuale equivoco l'hai creato tu, csl 19 anni e + potenza scusa se ti pare una cosa normale! con 4,9 sec stai davanti al 99% del parco auto circolante a roma, senza contare quei pochi porsche turbo posseduti da over 70 senza voglia di pressione!
non voglio piu' potenza solo modificarla un' po' esteticamente !!!!!! come ve lo devo dire .......................... mio padre mi vizia allora ci sono problemi capiamoci la csl la uno solo di fine settimana durante la settimana uso una normalissima smart
ecco, già inizi a tornare fra noi sulla terra! modifiche estetiche??? anche quì è duretta! forse uno scaricozzo, anche se non è tanto estetico oppure un bel kit freni maggiorato...e anche questa è poco estetica... però non ti posso dire di mettere un subwoofer nel csl!
Scommetto la smart roadster ke yoshi, alias alinghi ha cercato di vendere! Dai ti abbiamo beccato di nuovo, stranamente quando qualcuno ti propone un incontro per verificare il tuo parco auto parti per qualke parte...ma fora dale ball!!!! P.S. un encomio al vice Crash2k, bravo ragazzo, mi cresci proprio bene!!!
ma che sospettosi che siete......sara' pur normale no che uno prende il csl -110kg e poi ci vuol aggingere peso no?