i primi gg della prox settimana sono a Oderzo per lavoro, se organizzate nel pomeriggio sono dei vostri
Uau! vedo solo ora questo 3D! Non sono proprio un Trevisan ma trinco il vin lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abito in Svizzera ma abbiamo casa in provincia di Tv! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti bevi solo grappa bottega allora...quella al gianduia! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
naaaa niente grappa! Quando vengo li, riempio l'auto di vino che prendo direttamente dall'azienda che lo produce! Infatti in giugno dovrò fare scorta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Sta sera venite tutti alle Cantine Paladin ad Annone Veneto. Ci sarà un super APERITIVO con Raboso Fiore, Prosecco e Franciacorta a volontà, buffet e musica by Villa Foscarini. Si inizia alle 19. Ovviamente dovete portare le BMW, la mia ZM non mancherà. Ciao a tutti.
ciao ragazzi, qualcuno della zona tv/ve è interessato ad acquistare del mobil 1 0w40 insieme così da ammortizzare i costi di spedizione ? fatemi sapere eventualmente
mi hanno infilato nel motore 5w40 l'ultima volta.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è buono anche quello, lo avevo usato anch'io quello della valvoline comprato all'emporio lubrificanti a Motta ad un prezzo ridicolo rispetto al castrol che usavo le prime volte
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210835-TREVISO-in-pista/page5&highlight=pista+treviso Discussione abbandonata questa..... Chi viene qui????
Su ebay trovi l'ottimo Castrol EDGE 0w40 a 11 euro al litro Io sempre usato questo e mi trovo benissimo. se lo cambiassi sarebbe solo per il Royal Purple
il mobil 1 lo compro a 8,5 euri con un pò si spese di spedizione e quest'ultimo cambio che ho fatto circa 1500 km fà è il terzo che eseguo usando sempre la stessa marca di olio onde evitare la formazione di morchie e non mi ha mai dato problemi; all'inizio invece usavo l' inconsistente castrol 0-30, praticamente quasi camomilla del royal purple ho letto tante recensioni e diversi test, ma non ne avverto la necessità di usarlo anche perchè è molto caro e non ne ho mai visto una confezione in vendita nei punti vendita delle mie zone se dovessi cambiare invece, proverei il bardhal tecnos che però ha gradazioni diverse rispetto a quelle che uso attualmente, quindi tiro avanti con il mobil 1 cambiandolo abbastanza frequentemente
io compro solo mobil1, penso per auto non pesantemente elaborate sia l'olio piu sensato da prendere, anche io ne compro 25-30 litri al colpo dalla germania!