Concordo pienamente, Giacomastro. Secondo me, non è nemmeno male, , anzi... le "branchie" laterali sono proprio quello che manca nella nostra Z
Aiuto/consiglio (sincero) Ciao a tutti, sono nuovo... è da un pò di tempo che seguo questo forum..... ora ho bisogno di un aiuto più che altro di un consiglio sincero, dato che ho impegnato una Z4 2.2 in pronta consegna (€. 1.000 di caparra)...e sono molto confuso/contrariato. :frown: :mad: Non vi nascondo che alla vista della foto non ci potevo credere...ma è proprio un restyling o cosa :question: :question: Vi ringrazio in anticipo, ciao a tutti. Luigi
Re: Z2 QUESTA Z...lo vista gia da tempo...dovrebbe essere la z3 nuova... ma sono prototipi...cmq è molto bella...a me personalmente piace,,,nn è un restyling della z4...ok!!!
va in giro da molto... non è niente se non un z4 photoshoppata del cavolo... già stiamo in confusione coi modelli che devono uscire, ci mancano solo quelli che se li inventano!
Re: Aiuto/consiglio (sincero) come fai ad essere confuso...?? chi sceglie un 2 posti come es.la z4 ...nn ha dubbi!!! tu come mai li hai???? io per passione amo esclusivamente i 2 posti!!! si vede che nn è un'auto che davvero ti ispira...passionalmente!!! benvenuto cmq!!!
Re: Aiuto/consiglio (sincero) vai tranquillo, nessun restyling x ora, anzi, x un bel pò direi, calcola che ancora non esce la versione ///M ne parlavamo in un altro post! questo è solo il divertimento di qualche pirlotto che non sa cosa fare e gioca col photoshop, goditi la tua Z4 e benvenuto tra noi!
Molte parti sono identiche alla Z4 come le minigonne, i roll bars, la calandra e gli specchi e poi comunque l'avevo già vista anche io.. A me non piacciono per nulla i nuovi fari un po' gonfiati, tipo serie 1.