ste nn ci ascoltano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> la mia povera statistica soffre di solitudine il file aggiornato te lo posso anche mandare, ma è cambiato un gran poco...
Benvanuto anche da me. A giorni vorrei poste il mio file dei consumi, fatto con excel da quando ho preso la macchina, riporta tutti i pieni, col costo del gasolio e i km fatti. E' questa la discussione giusta???
mmm ma proprio totto totto apribile? ti inserisco, ma nn stasera, abbi pietà ma è passato talmente tanto tempo che non mi ricordo più come si fa e alle 11 di sera nn ho voglia di scartabellare excel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> domani prometto che ti aggiungo e posto la nuova statistica , quanti mesi ke son passati però /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao fabio, menomale, non volevo fare doppioni.... Certo che si, per ora ho solo una lista con i calcoli su excel, devo abbellirlo un pò in modo da poterlo postare, poi se vuoi o mi dai i dati o ti do il file, come preferisci...:wink:
Ciao, vi posto la mia configurazione in super super ritardo............ X1 2.0d xdrive colore cashmere silber metallizzato versione futura cambio automatico servotronic volante sportivo performance control pacchetto xline vetri posteriori oscurati sedili anteriori sportivi supporto lombare modanature in alluminio levigato interfaccia usb per ipod radio bmw professional stoffa median anthrazit/silver Ciao
Allora ci sono anch'io! FEderico da Cuneo! Eh sì, la X1 è arrivata pure qui! X1 Xdrive 1.8 d colore bianco Alpinweiss versione Futura interno beige, volante sportivo e kit x-line! Poi tanti piccoli interventi di after market! Appena potrò posto le foto! Ciao a tutti e...W la X1!
ciao e ben venuto!!! sono molto interessato e curioso dell'interno in carbonio....potresti postere le foto e darmi qualche notizia in più? :wink:
benvenuto!!! ti aggiungo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> 2 cosette vorrei sapere... automatica o manuale? una tua valutazione da 1 a 10 ?
Hai ragione f@biuzz, ti aggiorno subito: cambio manuale e voto 8! Ciao! Per Mative, siccome sono nuovo del forum e devo prenderci confidenz, per non sbagliare post, le metto nella sezione dedicata alle modifiche degli interni ed esterni, ok? Ecco il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221778-Interni-con-inserti-in-carbon-look Grazie e buona giornata.