Ringrazio tutti anticipatamente per i consigli!!! Da qualche giorno che non mi funzionava bene la chiusura centralizzata nel senso che, quando chiudevo la macchina col telecomando, tutto regolare, mentre quando la riaprivo, non si apre solo la portiera passeggero anteriore, qualcuno del forum mi ha consigliato di cambiare i fusibili 56 57 cioe' quelli riguardanti la chiusura centralizzata ed oggi l'ho fatto pero' i fusibili erano tutti integri, ma nel riprovare la chiusura centralizzata ha funzionato solo due volte alla normalita', subito dopo si e' ripresentato lo stesso problema!!!! Se qualcuna ha avuto lo stesso problema o simile, cosa mi consiglia di fare? Ringrazio tutti quelli del forum!!!!
dubito fossero i fusibili, in quanto non andrebbe nessuna portiera... piuttosto secondo me è molto facile che sia da sostituire il gruppo serratura della portiera che non ti si apre.... te lo dico da carrozziere... Comunque prima di acquistarla nuova, fai fare una diagnosi (non necessariamente in concessionaria, anche dal tuo meccanico, o meglio elettrauto di fiducia se ha lo strumento diagnosi) alla tua auto, sicuramente se c'è un problema sulla serratura lo rivelerà, e lì allora sarai sicuro sulla sostituzione..
di preciso ora non so il costo della serratura, poi è difficile fare una botta di conti se ancora di preciso non si sa il problema in dettaglio
Scusa se ti rompo ancora Pero' non capisco perche' togliendo e poi rimettendoli i fusibili mi funzionava anche se x poco! Quindi cosa significa questo?
il fatto dei fusibili è una pura coincidenza, probabilmente il difetto non si manifesta nel 100% delle volte che apri, qualche volta può funzionare ancora.. Stesso difetto mi è capitato proprio la scorsa settimana in una golf, auto diverse si, ma la logica di funzionamento è la medesima, non ci sono differenze
stesso poblema, ieri in bmw mi hanno cosigliato la sostituzione della stessa che costa 145e. + circa 1 ora di lavoro officina, tot. poco più di 200e.
non ci posso credere la serratura lato passeggero lo pagata 36 euro quello di 120 euro era il prezzo vecchio che anno abbassato causa sempre il corto circuito di ste maledette serrature