l'ho presa celestina con interni neri, tetto apribile e cerchi in lega da 15... e mi sembra che nn ci sia altro... E comunque vedo che non mi avete trattato così tanto male... a parte alcuni Vi prometto che la prossima macchina sarà dalla casetta con l'elica... se qualche ditta esagerata mi assumerà come ingegnere capo progetto
beh io non ho comprato una Mercedes e a casa ho sempre 3 bmw su 3 macchine , non come qualcun'altra che compra Lancia......
Ho visto solamente ora Eva che hai trovato il coraggio di fare OUTING Brava Io posso testimoniare che la gentil donzella Eva Kant è una BMWUISTA autentica..."AMISSCI"! \/ (il rettifilo del CNR ne sa qualcosa... ) Eva è giustamente una BieMWuista esigente...ed è abituata alla splendida zetina di Diabolik ...quindi immagino che stia solamente risparmiando x prendersi una bella ///M :wink: Vai di muuultijjjjet Eva, hai tutto il mio appoggio
Grazie Vanos!!! Tu puoi testimoniare... Effettivamente la sparata con la m5 nel viale del cnr è stata formidabile!!!! Forse potrei comprare quella anziché la ormai antiquata M3 W il MULTIJET AMICI!!!!
...incontentabile Dopo aver provato le emmone il palato diventa sempre più rafinato...sapessi la sparatona con la ///M6 che spasso ...a questo punto perchè non optare per la coupettona
a me la ypsilon piace.. e poi del 1,3 multijet ne ho sentito parlare parecchio bene (che va bene e non consuma un caxxo..) poi facci sapere come ti ci trovi
E perché no! Potrebbe essere una belllllisssssima idea :question: a proposito.. ma non ha postato i viedo delle emmone???
vedi caro mamo come si fa presto a cambiare idea ... dalle prime infamie siamo già alle conferme... la bannomania fa paura????
amisci!!!!Allora abbiamo trovato la Madama Dorè?! Complimenti per il nuovo acquisto...che poi sia una Y e non una Mini poco importa...tanto è la tua!!!!!!Quindi i gusti e i soldi risparmiati sono sempre tuoi e non si discute.... piccola nota di demerito....con i 5000 Euro risparmiati adesso dovrai pagare da bere a tutti i fedeli di BMWPassion....direi che ce lo siamo meritato!!!!!! Aspettiamo le foto!!!!!!! Ciao da Robbè@@
veramente simpatica la Y! proprio da donna, brava! per fortuna non hai preso quella bi-color perchè è inguardabile...soprattutto quella bardeaux-panna....!!!
ma avete sete proprio tutti tutti :question: facendo due conti... ops! mi fate spendere un patrimonio... Saluti da Madama Dorè