F25 La mia configurazione definitiva, avete consigli? | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

F25 La mia configurazione definitiva, avete consigli?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da AmericanFreddy, 16 Maggio 2011.

1. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    io dico cosa voglio quando voglio e dove voglio... secondo me sono troppi troppi troppi soldi per una macchina del genere... non é una cosa sensata metterci 32 mila euro di optional su una macchina che base costa 42 mila.....

fai come vuoi.. i soldi sono tuoi li puoi spendere come vuoi.. di sicuro alla vendita ci perderai tantissimo.. o se no la tieni per 20 anni e poi sei a posto...

e non ti permettere neanche di mettere in mezzo mio padre capito?? chi ti credi di essere???

2. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    BMW X3 Cadillac Escalade 6.2 V8 SportL
    No, tu chi ti credi di essere! Se mi offendi, io rigiro le tue offese a chi mi pare! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Semplice...

Puoi certo esprimere questo concetto del deprezzamento in caso di rivendita (che comunque non prevedo di effettuare così presto) ma comunque non ti puoi permettere di offendere in generale solo per la configurazione dell'auto, e soprattutto dare del fuori di testa così a caso (ohibò... se lo faccio io ti offendi?! ahahahah) non mi pare utile, e neppure dire che tutta la configurazione sono "soldi buttati nel cesso" quindi impara ad esprimerti e confrontarti... come sto tentando di far io, sebbene della tua opinione (visto come l'hai espressa) non me ne frega proprio niente...

3. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    ma fai quel che vuoi... alla fine hai un x3 2000 diesel.... capisco se fosse stato il 30d, 35i 28i.... almeno boh... la macchina va un po di piu... ma hai preso il 2000 diesel perche hai il fisco che ti sta dietro e quindi hai preferito prendere una macchina meno potente ma con tutti gli optional del mondo sopra????

4. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    Non voglio cogliere la provocazione... preferisco risponderti a tono....: no, perché, come già discusso sopra, che sia 2.0d o 3.0d al fisco non cambia nulla perché loro controllano comunque il totale... ho scelto il 2.0d perché avevo deciso di ordinarla prima dell'uscita del 3.0... e una volta uscito non ho più voluto cambiare, perché francamente non mi interessa. Per correre ed avere scatto in famiglia c'è già la classe E... che corre molto di più ed ha una linea decisamente più aerodinamica ed adatta allo scopo... per l'x3 invece non avevo di queste necessità e quindi mi sono "accontentato" del 2.0d....

P.S. se facciamo comunque il tuo precedente ragionamento sulla rivendibilità... beh... il 2.0d è quello più facile da rivendere! Anche se, ribadisco, questo non è nei miei programmi per ora...

5. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    si basano sulla cilindrata piu che altro.. no al prezzo totale... cmq

a rivenderla OVVIAMENTE vorrai di piu di qualsiasi altra X3 20d dello stesso periodo con circa stessi km visto che l'hai pagata di piu di tutti.. e secondo me dovrai venderla allo stesso prezzo di uno che nuova l'ha pagata.. toh 55 mila euro.. perche nessuno te la ricomprera per tutti quei optional e sara disposto di pagarla di piu..

cmq sono fatti tuoi se ci perdi o no... la macchina é tua.. contento tu.. io ti ho detto solo la mia oppinione... secondo me sono troppi troppi soldi

6. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    @ AmericanFreddy:

Quando deciderai di venderla fammi un fischio!:wink:

7. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    :mrgreen: Ok, lo terrò presente! :wink:

8. super

super Aspirante Pilota

8
    1
    9 Giugno 2011
    Reputazione:
    -10
    bmw x3 2011
    Quoto americanfreddy. Io ho sempre acquistato auto full e le ho sempre vendute bene. Se non avete i soldi x metterceli non prendetevela...

9. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.720
    1.318
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Su questa oltre al pacchetto Futura ci vogliono altri 7-8000€ per renderla "adeguata" (IMHO)

10. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    In questo Forum hanno tutti pari dignità da chi acquista la serie 1 base sino a chi può permettersi il top di gamma full optional e tutti hanno il diritto di esprimere EDUCATAMENTE la propria opinione.

Per quello che riguarda il caso di specie i soldi sono di @americanfreddy e se li può spendere come meglio crede, ma anche io con la disponibilità di €74.000,00 sarei andato su un altro tipo di auto.

Per quello che poi riguarda la vendita potrà spuntare un buon prezzo se si rivolge ad un privato, ma se vai in concessionaria lo sanno anche i bambini che gli optional (comprati a caro prezzo) vengono valutati pochissimo, riacquistano miracolasamente valore quando si presenta il nuovo acquirente...

11. fetr

8.720
    1.318
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    Pastura, ti volevo dare una Rep+ ma non me lo consente....

12. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    No problem, non ho capito bene come funziona il sistema delle Rep, forse deve passare un x tempo ho un numero di post prima di poterne dare un'altra.

Come se me l'avessi data ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. fetr

8.720
    1.318
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    Non ne ho date altre in giro tranne che a te per cui ne devo dare ad altri prima di ridarla a te :-)

Alla prossima.

ciao

14. super

super Aspirante Pilota

8
    1
    9 Giugno 2011
    Reputazione:
    -10
    bmw x3 2011
    Ritornando alla x1 non è il problema di quanto sono grandi i sedili, è che sei seduto male e giu i basso e poi apri il cofano e guarda la distanza dei duomi e poi capisci che è una serie 1modificata non vale i soldi che costa. Comunque è da pochissimo che sono in questo forum e ho capito che nessuno ammette i difetti delle auto che ognuno possiede, ma se la x6 è rigida è rigida e basta. è un forum pieno di vanitosi e prepotenti e quindi esco subito ciao e grazie

15. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    io la mia non la trovo rigida.... anzi la vorrei ancora piu rigida...

va solo piano... e se guardi bene un po tutti criticano le proprie macchine...

16. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Poi saremmo noi i vanitosi e prepotenti?

Mi pare che, almeno da parte mia, siano stati espressi commenti sulla base delle proprie esperienze e null'altro, i difetti sulle nostre BMW ci sono e tutti li ammettono, basta andare a vedere nelle varie zone o nei vari post intitolati "Pregi & difetti" e simili.

Ad esempio nel caso dei sedili della X1 con annesse misurazioni il tutto era partito dal fatto che c'era chi si era lamentato che la seduta della X3 fosse troppo stretta...

Dai tuoi interventi l'impressione che ho, che per carità è solo la MIA e può essere errata, è di trovarmi di fronte al classico "bauscia" quello che se non hai l'auto full optional non sei nulla...che poi tante volte se vai a vedere bene è uno di quelli che toglie la scritta del modello per dire che ha il 3000 ed invece ha comprato il 2000.

Se mi sono sbagliato mi scuso sin da ora.

17. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    ma quale bauscia che ha solo l'x3......

niente contro di te e non ti voglio offendere....

A 1 persona piace questo elemento.
  18. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :eek: ma... parli con cognizione di causa? ste cose chi te le ha dette? hai avuto una X6? per quanto tempo? la mia è ATTIVA, è rigida, HA i cerchi da 20" ma quello che dici è fuori da ogni logica... Hai addirittura menzionato persone che l'hanno venduta per questo motivo; visto che hai usato "qui" e che conosco TUTTE le discussioni riguardanti l'X6, potresti linkare i post cui fai riferimento?

è una tua opinione e ci sta tutta... solo che io un'auto che non mi piace non solo non la metterei assolutamente in firma, men che meno mi ci farei fotografare accanto! :confused:

quoto!! =D>

RI-QUOTO!! =D>=D>

19. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    EPIC WIN

ora arriva la scusa.. si ma ma era azziendale ma ma ma.. é una bmw.. e e e forum bmw.. volevo fare figo.. MA FA CMQ SCHIFO

20. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.479
    9.869
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    La gara a chi ce l'ha più lungo con un'auto?

Condividi questa Pagina